Roma su Frattesi, incontro a pranzo tra Carnevali e Tiago Pinto

Calciomercato

Dopo gli incontri nella giornata di martedì con Inter e Juventus, l'ad del Sassuolo Carnevali ha incontrato il general manager della Roma Tiago Pinto per parlare di Frattesi. Incalzati sulle novità di mercato, i due dirigenti non hanno lasciato trapelare nulla, e Pinto ha scherzato: "Io voglio solo vendere"

Davide Frattesi è il nome caldo del mercato estivo. Dopo gli appuntamenti di martedì con i dirigenti di Juventus (Manna e Calvo) e Inter (Marotta), l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha incontrato la Roma. C'è stato un pranzo tra il dirigente neroverde e il general manager giallorosso Tiago Pinto per parlare del centrocampista 23enne, nel mirino della Roma già dalla scorsa estate e valutato 30 milioni di euro. "È presto" ha detto Carnevali dopo l'incontro, mentre Pinto, scherzando, ha aggiunto: "Io voglio solo vendere".

Volpato possibile contropartita

La Roma, così come Juventus e Inter, è pronta a inserire delle contropartite tecniche nell'operazione Frattesi. Il nome scelto dai giallorossi dovrebbe essere quello di Cristian Volpato, trequartista classe 2003 che quest'anno ha giocato 11 partite in prima squadra. La Roma, inoltre, vanta sempre il 30% sulla futura rivendita di Frattesi che, in caso di ritorno nella capitale, si trasformerebbe in uno sconto.