In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, rinforzo tra i pali: trattativa in chiusura per Sander dell'Aalborg

Calciomercato
©Getty

Il club nerazzurro la prossima settimana chiuderà l'operazione per portare a Milano il giovane portiere danese classe 2005. Offerta da 2,5 milioni più bonus al club danese appena retrocesso in 2.Division, contratto fino al 2027

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Accantonata la finale di Champions League, l'Inter continua a lavorare sul mercato. Il club nerazzurro la prossima settimana chiuderà l'operazione per portare a Milano Theo Sander, portiere danese classe 2005 di proprietà dell'Aalborg. Importante opportunità di mercato, vista la retrocessione in 2.Division (la Serie B danese) del club: offerta da 2,5 milioni di euro più bonus, manca solo l'ok del club. L'estremo difensore è pronto a firmare un contratto con i nerazzurri fino al 2027.

I numeri di Theo Sander con l'Aalborg

Cresciuto nel settore giovanile dell'Aalborg, in questa stagione Sander ha esordito in Superligaen nonostante i 18 anni da poco compiuti. Il portiere danese è sceso in campo in 15 occasioni, tra campionato e coppa nazionale, subendo 23 reti e mantenendo in 4 gare la porta inviolata. Da diversi anni nel giro nelle nazionali giovanili danesi, lo scorso marzo Sander ha esordito con l'Under 19 nelle gare valide per la qualificazione agli Europei di categoria. 

leggi anche

Lukaku e un futuro da scrivere. Ma non è l'unico