Come accaduto domenica, nemmeno nella giornata di lunedì è arrivata la risposta ufficiale di Giacomo Raspadori alla Roma. L'attaccante della Nazionale non ha ancora aperto all'addio Atletico Madrid né ha ancora accettato il trasferimento ai giallorossi, che nel frattempo lavorano per Malen e Vaz (qui c'è l'intesa con l'OM). Sul giocatore restano sullo sfondo anche il Napoli per il prestito e l'Atalanta, che lo acquisterebbe invece a titolo definitivo
Giacomo Raspadori non ha ancora aperto al trasferimento alla Roma. Proprio come accaduto domenica, quando si attendeva una risposta del giocatore, nemmeno nella giornata di lunedì è arrivata la decisione ufficiale dell'attaccante della Nazionale. Tradotto: l'ex Napoli non ha ancora aperto a lasciare l'Atletico Madrid né ha ancora dato l'ok al passaggio in giallorosso. Da ricordare come l'accordo economico tra i due club sia già stato raggiunto, manca però il sì definitivo del giocatore che non è ancora sicuro della scelta. Se la Roma resta alla finestra per Raspadori, il direttore sportivo Massara lavora per il prestito di Donyell Malen (seguito anche da Juventus e Napoli) e l'acquisto di Robinio Vaz in un'operazione da circa 25 milioni di euro. Ancora tutto bloccato invece per Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United che ha trovato l'accordo in panchina con Carrick come riportato da Sky UK.
Approfondimento
Malen, principio di intesa tra Roma e Aston Villa
Su Raspadori anche Napoli e Atalanta
Se l'attaccante italiano verrà convocato da Simeone in Coppa del Re come scrivono in Spagna, il suo possibile ritorno in Serie A non sarebbe solo a Roma. A seguirlo c'è anche il Napoli di Conte, club che l'aveva ceduto in estate ai Colchoneros e che dovrebbe liberare un posto in attacco per riaccoglierlo in prestito. E qualora Raspadori decidesse di lasciare l'Atletico Madrid, sullo sfondo c'è anche l'Atalanta che lo acquisterebbe invece a titolo definitivo.
