Calciomercato Milan: occhi puntati su Romero, si lavora per Chukwueze e Nelson

milan

Spunta un nome nuovo nella lista 'acquisti' del Milan che ha messo gli occhi su Luka Romero, l'esterno d'attacco spagnolo, nato nel 2004, in scadenza con la Lazio. Il giocatore ha collezionato 12 presenze e un gol in tutte le competizioni con la maglia biancoceleste. Il Milan proverà a capire la fattibilità dell'operazione per battere la concorrenza dei club spagnoli. Si continua a lavorare, intanto, per Chukwueze e Nelson

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Milan sempre al lavoro sul mercato. La linea guida resta quella di valutare profili giovani che possano fare al caso dei rossoneri. Il nome nuovo è quello di Luka Romero della Lazio. Dire della Lazio è corretto ma solo ancora per qualche giorno perché l'esterno d'attacco è in scadenza con il club di Lotito e al momento non ci sono segnali di possibile rinnovo. Il ragazzo, classe 2004, ha mostrato grandi qualità ogni volta che è stato chiamato in causa da Sarri e in questa stagione ha totalizzato, con la maglia biancoceleste, 12 presenze in tutte le competizioni e un gol (contro il Monza). Dalla sua parlano dei record: è stato il primo 2004 a segnare in Serie A e con la maglia del Maiorca è stato il più giovane esordiente nella Liga ed è stato il più giovane esordiente anche nella storia della Lazio. E' in scadenza e per questo motivo il Milan sta cercando di capire la fattibilità di questa operazione per battere soprattutto la concorrenza di club spagnoli.

Chukwueze e Nelson, il Milan continua a lavorare

Il Milan continua a lavorare anche su Samuel Chukwueze del Villarreal dopo l'incontro, durato circa 2 ore a casa Milan, con gli agenti del calciatore. Si stanno valutando cifre e condizioni affinché il Milan possa decidere se avanzare una proposta o meno. Dalla sua, il Milan avrebbe già il gradimento del giocatore ma una trattativa vera e propria e soprattutto ufficiale con il Villarreal non è stata ancora avviata. Rossoneri che lavorano a fari più o meno spenti anche su Reiss Nelson, altro esterno classe 1999 dell'Arsenal che è in scadenza con i Gunners che, però, hanno fatto un'offerta per il prolungamento di contratto. L'intesa tra i londinesi e il calciatore sembra esserci ma il Milan proverà a ingaggiarlo fino al momento della decisione finale del giocatore e dell'eventuale firma sul contratto con i vice campioni d'Inghilterra.

kante_al_ittihad_twitter_02

leggi anche

Anche Kanté in Arabia: giocherà con Benzema