Roma, la prossima settimana l'annuncio di N'Dicka. Si lavora sulle cessioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'annuncio del difensore centrale è atteso per la prossima settimana: decisive le telefonate con Mourinho e Ryan Friedkin, con N'Dicka che ha percepito la serietà del progetto giallorosso ed è pronto a legarsi alla Roma. Tiago Pinto lavora anche sulle cessioni: interessamento del Bournemouth per Kluivert, vanno avanti i discorsi con il Sassuolo per Volpato e Missori

È atteso per la prossima settimana l'annuncio ufficiale di Evan N'Dicka alla Roma. Il difensore centrale francese, atterrato martedì nella Capitale per svolgere le visite mediche a Villa Stuart, si legherà regolarmente al club giallorosso. Oltre alla consueta telefonata di José Mourinho, il calciatore francese ha parlato anche con Ryan Friedkin qualche giorno prima della finale di Europa League e si è convinto definitivamente. Su N'Dicka c'erano anche Paris Saint Germain, Barcellona e Milan, con i rossoneri che hanno provato a inserirsi in extremis. Tuttavia il difensore ha percepito la serietà delle intenzioni del club dopo 9 mesi di corteggiamento ed è pronto a sposare il progetto della Roma.

Kluivert piace al Bournemouth, avanti con il Sassuolo per Volpato e Missori

In attesa di sviluppi per la trattativa con il West Ham per Gianluca Scamacca, Tiago Pinto deve lavorare anche sulle cessioni. Justin Kluivert, che rientrerà a Roma dopo l'esperienza in Liga con il Valencia, interessa al Bournemouth ma non è l'unico club a cui piace. Continuano invece i discorsi con il Sassuolo per le cessioni di Cristian Volpato, trequartista classe 2003, e Filippo Missori, esterno difensivo classe 2004.

mourinho

leggi anche

Mourinho-Chiffi, udienza rinviata al 22 giugno