Un obiettivo concreto dei bianconeri per rinforzare la fascia destra è l'ex calciatore dell'Atalanta: per il belga classe '95 le Foxes chiedono 15 milioni, ma la Juve proverà a ottenere uno sconto. Incassato già il parere favorevole del calciatore oltre che quello di Massimiliano Allegri
C'è anche Timothy Castagne nella lista della Juventus per rinforzare la fascia destra. L'esterno belga di proprietà del Leicester è un obiettivo concreto del club bianconero, che sta già trattando con gli inglesi. La richiesta delle Foxes è di 15 milioni di euro, ma la Juve proverà a ottenere uno sconto: si lavora sul prestito con obbligo di riscatto o sull'arrivo a titolo definitivo. Incassato già il parere favorevole sia del calciatore e che di Massimiliano Allegri: l'esterno classe '95 conosce bene la Serie A ed è nel pieno della maturazione calcistica.
Quasi 100 presenze per Castagne in Serie A
Prima del suo trasferimento in Inghilterra Castagne ha vestito per tre stagioni la maglia dell'Atalanta. Arrivato a Bergamo nel luglio 2017, l'esterno belga è sceso in campo 96 volte con la maglia dei nerazzurri, realizzando 8 gol e 10 assist. Nella stagione appena conclusa Castagne ha collezionato 42 presenze (tra Premier League, FA Cup e EFL Cup), impreziosite da 2 gol e 4 assist, in un'annata terminata con la retrocessione del Leicester in Championship.