Real Madrid, Modric dice "no" all'Al-Hilal: offerta monstre da 200 milioni a stagione

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista croato, che è stato contattato direttamente dagli uomini mercato del club biancoblù, ha rifiutato una maxi offerta da 200 milioni a stagione per tre anni. Il mese scorso l'ex Pallone d'Oro ha firmato il rinnovo del suo contratto con il Real Madrid

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Le squadre della Saudi League continuano a guardare in Europa. Dopo i trasferimenti in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo e Benzema, l'Al-Hilal ha provato a convincere anche Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid, che è stato contattato direttamente dagli uomini mercato del club biancoblù, ha ricevuto un'offerta monstre: contratto triennale da 200 milioni di euro annui. Proposta rispedita al mittente con un secco "no" dall'ex Pallone d'Oro, che vuole continuare la sua carriera a Madrid.

Nei prossimi giorni arriverà l'offerta ufficiale per Modric

Modric il mese scorso ha trovato un accordo con il Real Madrid e ha firmato il prolungamento del suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L'Al-Hilal, dopo la proposta verbale fatta direttamente al centrocampista croato, nei prossimi giorni presenterà anche un'offerta ufficiale. Il numero 10 del Real, però, non è intenzionato a prenderla in considerazione.