Due movimenti importanti per il Torino che ha praticamente chiuso per l'arrivo di Raoul Bellanova, non riscattato dall'Inter dopo il prestito dal Cagliari: con il club sardo si limano gli ultimi dettagli relativi ai bonus. Djidji resta in granata dopo aver rinnovato il contratto, in scadenza, fino a giugno 2024
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Il Torino si rinforza. Manca l'ufficialità ma è praticamente fatta per l'arrivo in granata di Raoul Bellanova. L'esterno di proprietà del Cagliari ma che ha giocato in questa stagione all'Inter in prestito, non è stato riscattato dai nerazzurri. Il Torino ha, dunque, approfittato per affondare il colpo sul classe 2000. Al Cagliari andranno di 7 milioni +2 con le due società che stanno anche definendo i bonus. In questa stagione l'esterno arrivato dal Cagliari ha collezionato 22 presenze in nerazzurro di cui 18 in campionato, 3 in Champions (compreso uno scampolo nella finale di Champions League) e una in Coppa Italia.
Djidji rinnova fino a giugno 2024
Se da una parte il Torino si muove sul fronte degli acquisti, dall'altra arriva anche una preziosa conferma. Koffi Djidji resterà in granata nella prossima stagione. Il difensore, che era in scadenza di contratto, ha rinnovato il suo accordo con il Torino fino al giugno 2024. Per Juric si tratta di una conferma preziosa dal momento che Djidji è stato schierato per ben 34 partite in Serie A in questa stagione in cui ha collezionato anche un gol nella vittoria per 2-1 contro il Milan.