De Laurentiis: "Osimhen deve restare al Napoli, abbiamo accordo per altri 2 anni. Però..."

NAPOLI

Il presidente del Napoli ha parlato del futuro dell'attaccante nigeriano nel corso della presentazione di Garcia: "Non l'ho detto soltanto a Rudi, l'ho già detto tempo fa. Osimhen deve rimanere, ma se arrivasse un'offerta importante per la salute del club vedremo. Con lui abbiamo già un accordo di massima per un prolungamento di due anni"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Idee chiare e pochi dubbi: Victor Osimhen deve rimanere al Napoli. È questa la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis, che nel corso della conferenza stampa di Rudi Garcia come nuovo allenatore azzurro ha parlato anche del futuro dell'attaccante nigeriano, il capocannoniere dello scorso campionato: "Non l'ho detto solo a Garcia - ha chiarito ADL -, l'ho detto da tempo che Osimhen deve rimanere". Poi, però, una precisazione importante: "Se arrivasse un'offerta importante per la salute del Napoli, vedremo".

"Accordo per un prolungamento di due anni"

De Laurentiis ha inoltre svelato un importante retroscena: "Con Osimhen abbiamo già parlato prima che organizzassi la festa scudetto del Napoli - ha spiegato ancora -, mi sembrava una giusta priorità. Con lui siamo in linea di massima d'acccordo per un prolungamento di ulteriori due anni. Per quanto riguarda gli altri giocatori, dovremo vedere e studiare tutto con Garcia".