Fenerbahce-Dzeko, accordo definitivo non raggiunto: l'agente è tornato in Italia

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Non è stato raggiunto l'accordo tra il club turco e l'attaccante bosniaco, il cui contratto con i nerazzurri scadrà il prossimo 30 giugno. Alessandro Lucci, agente del calciatore, è tornato in Italia dopo aver incontrato il presidente Ali Koc. Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno, con i turchi che propongono un contratto biennale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non è stato ancora raggiunto l'accordo definitivo tra Dzeko e il Fenerbahce. Il suo agente Alessandro Lucci, che nella giornata di lunedì ha incontrato Ali Koc, presidente del club turco, è tornato in Italia: nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno. La società gialloblù ha proposto un biennale all'attaccante bosniaco, il cui contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno.

 

Offerta da 15 milioni dell'Al-Nassr per Brozovic

Intanto i nerazzurri hanno ricevuto un'offerta importante per Marcelo Brozovic. L'Al-Nassr, club della Saudi League in cui gioca anche Cristiano Ronaldo, ha presentato ai nerazzurri 15 milioni di euro per il centrocampista croato. Qualora il numero 77 di Inzaghi dovesse accettare il trasferimento, l'Inter potrà sbloccare la trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi per il quale c'è già un accordo di massima.