L'Inter ha scelto Azpilicueta: pronto un biennale se si libera dal Chelsea

Calciomercato
©Getty

I nerazzurri hanno individuato nel difensore spagnolo il profilo esperto per rinforzare il reparto arretrato: il 33enne potrebbe liberarsi in anticipo dal Chelsea a cui è legato fino al 2024, pronto un biennale. L'agente di Onana ha incontrato il Manchester United: si attende di capire se i Red Devils presenteranno o meno un'offerta

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un profilo dalla grande esperienza per la difesa dell’Inter della prossima stagione. I nerazzurri hanno individuato in César Azpilicueta il rinforzo giusto da regalare a Simone Inzaghi: il terzino destro spagnolo, 33 anni, è legato al Chelsea con un contratto fino al 2024, ma i suoi agenti stanno lavorando per provare a liberarlo in anticipo, permettendogli così di scegliersi la sua prossima squadra, che in quel caso sarebbe l'Inter, che ha già pronto un contratto biennale per il difensore.  Nell’ultima stagione Azpilicueta, che può essere impiegato anche da difensore di destra in una difesa a tre, è stato impiegato in 32 partite, 25 delle quali in Premier League e 5 in Champions League. Un profilo dunque dalla grande esperienza che l’Inter pensa possa fare al caso proprio.

L'agente di Onana incontra lo United

Inter che è sempre in attesa di capire se il Manchester United proverà ad affondare o meno per Onana. L’agente del portiere quest’oggi era a Manchester proprio per parlare con i Red Devils, unico club realmente interessato al camerunese. Resta da capire adesso se il Manchester United presenterà o meno un’offerta concreta per il portiere e poi, eventualmente, l’Inter valuterà il da farsi: i nerazzurri non sono disposti a prendere in considerazione offerte inferiori ai 50 milioni di euro più bonus.

leggi anche

Agente di Lukaku: "Nessun contatto con il Milan"