Newcastle, non solo Tonali: Theo Hernandez e Chiesa i nuovi obiettivi

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo Tonali, ormai in chiusura, il club inglese vuole continuare a fare spesa in Serie A: il nuovo obiettivo è Theo Hernandez sempre del Milan, ma l'affare è difficile. Chieste informazioni anche per Chiesa alla Juventus: su di lui c'è anche l'Aston Villa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Newcastle non vorrebbe fermarsi a Sandro Tonali ma ha come obiettivo quello di fare altri acquisti in Serie A. Dopo aver praticamente chiuso per l’acquisto del centrocampista del Milan (si attende l’ultimo ok della proprietà rossonera atteso nelle prossime ore), che dalla cessione di Tonali incasserà 80 milioni di euro comprensivi di bonus e/o percentuale sulla futura rivendita, il club inglese continua a guardare sempre in casa rossonera. Il nuovo obiettivo è Theo Hernandez, altra stella della squadra di Pioli: il Newcastle però sa che l’operazione per arrivare all’esterno francese – che piace anche all’Atletico Madrid – è complicatissima. Milan che per Theo Hernandez chiede più di 80 milioni, probabilmente dai 100 in su.

Occhi anche su Chiesa: c'è la concorrenza dell'Aston Villa

Newcastle che in queste ore ha bussato anche in casa Juventus e ha iniziato a prendere informazioni in merito a Federico Chiesa, profilo che al club inglese interessa molto e anche più di Vlahovic, altro calciatore bianconero monitorato dai Magpies. Su Chiesa, però, c’è un altro club inglese: parliamo dell’Aston Villa, che per arrivare al cartellino dell’esterno della Nazionale italiana è pronto a offrire 60 milioni di euro. Chiesa però non sembrerebbe entusiasta ad accettare il trasferimento all’Aston Villa.