Milan, piace Florentino del Benfica per il centrocampo: contatti con l'entourage

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri, che stanno cercando rinforzi per il centrocampo, stanno valutando anche il profilo del portoghese classe 1999. Ci sono stati dei contatti con l'entourage del calciatore, con il Benfica che chiede 30 milioni di euro per cedere il cartellino del calciatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il suo centrocampo. Con Tonali che è a un passo dal Newcastle e Bennacer che dovrà stare fermo a lungo per infortunio, i rossoneri sono alla ricerca di due innesti in mediana. Uno dei calciatori valutati è Florentino del Benfica: ci sono stati dei contatti con l'entourage del portoghese classe '99, seguito dal Milan anche nella scorsa estate. La richiesta dei lusitani per il cartellino del calciatore è di 30 milioni di euro.

Contatti con l'Udinese per Samardzic, interesse concreto per Güler

Tra i nomi valutati dal Milan nelle ultime ore c'è anche quello di Lazar Samardzic dell'Udinese. Contatti in corso tra i rossoneri e i friulani per provare a portare a Milano il trequartista serbo classe 2002.  Interesse concreto anche per Arda Güler del Fenerbahce: talento turco classe 2005, nonostante la giovanissima età ha già esordito con la nazionale maggiore collezionando 4 presenze e 1 gol. Nell'ultima stagione con il club gialloblù è sceso in campo in 35 occasioni e ha realizzato 5 gol e 6 assist.