Calciomercato Frosinone: piace il centrocampista Palumbo della Ternana

Calciomercato

Il neo promosso Frosinone pronto a pescare in Serie B per rinforzarsi. Occhi puntati sul centrocampista della Ternana, Antonio Palumbo seguito anche da Modena e Cremonese. Il giocatore potrebbe decidere di cogliere l'occasione di giocare in Serie A e la Ternana, che al momento lo dichiara incedibile, accettare un'offerta ritenuta congrua e adeguata

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Una stagione da protagonista con 36 presenze e 5 gol con la maglia della Ternana. Antonio Palumbo è uno degli uomini mercato del club umbro che potrebbe accettare la corte di uno tra i diversi club che sono interessati al centrocampista a fronte di un'offerta ritenuta congrua. Palumbo, ha certamente mercato in Serie B, con Modena e Cremonese particolarmente interessate al giocatore, ma anche il Frosinone, neo promosso in Serie A, sarebbe disposto a ingaggiare il centrocampista ritenuto di grande affidabilità. Proprio l'ottimo rapporto che c'è tra il ds della Ternana Leone e il ds del Frosinone Angelozzi potrebbe aprire le porte a una trattativa vera e propria. Al momento, il club umbro ha sempre considerato Palumbo incedibile così come i migliori elementi della rosa ma in caso di offerta ritenuta congrua le cose potrebbero cambiare.

Palumbo è particolarmente legato alla Ternana e alla città di Terni essendo cresciuto nel settore giovanile del club umbro (2012-2017) e poi tornato a far parte della prima squadra nel 2020. Tuttavia a fronte di una proposta da un club di Serie A potrebbe decidere di cogliere l'occasione e di lasciare la Ternana. Il Frosinone, come detto, sarebbe pronto a fare un'offerta che il giocatore a questo punto della sua carriera potrebbe decidere di prendere seriamente in considerazione.