Dopo l'incontro di lunedì pomeriggio è stato raggiunto l'accordo economico tra il club saudita e i nerazzurri sulla base di 23 milioni di euro. Ora manca solo l'ok del centrocampista croato, che è aperto alla soluzione e che sta valutando in queste ore il suo futuro
L'Inter e l'Al Nassr hanno trovato l'accordo economico per la cessione di Marcelo Brozovic. Decisivo l'incontro di lunedì pomeriggio tra l'entourage del calciatore, il club saudita - presente anche il CEO Ahmed Alghamdi - e i nerazzurri che hanno raggiunto l'intesa sulla cifra per il cartellino del croato: 23 milioni di euro. Ora manca l'ok definitivo del numero 77 nerazzurro, con l'Al Nassr che conta di chiudere il trasferimento entro la settimana in corso.
Pronto un contratto da 20 milioni l'anno per Brozovic
Per chiudere definitivamente l'operazione manca solamente l'ok di Brozovic. Il centrocampista nerazzurro, che è comunque aperto alla soluzione, sta decidendo in queste ore il suo futuro. L'Al Nassr gli ha proposto un contratto da 20 milioni l'anno, presumibilmente su base triennale. Arrivato in Italia nel gennaio 2015 dalla Dinamo Zagabria, potrebbe terminare dopo 9 stagioni (con 330 presenze, 31 gol e 43 assist) l'esperienza di Brozovic con la maglia nerazzurra.