Milan, vicino Loftus-Cheek: operazione in dirittura d'arrivo con il Chelsea

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Per il centrocampista inglese, che è in uscita dal club londinese, si spera di chiudere la trattativa con i Blues già nella serata di lunedì. Piace Yunus Musah del Valencia, ma la richiesta degli spagnoli è molto elevata (30 mln). Reijnders ha già dato l'ok al trasferimento in Italia, ma mancano ancora gli accordi economici sia con il club che con il calciatore. Martedì alle 10:30 le visite mediche di Sportiello

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il centrocampo e il nome in dirittura d'arrivo è quello di Ruben Loftus-Cheek. Per il calciatore inglese, che è in uscita dal Chelsea ed è stato uno dei primi profili accostati ai rossoneri in questa sessione di mercato, si spera di chiudere la trattativa con il club londinese già nella serata di lunedì. Con i Blues, tra l'altro, si continua a parlare anche di Christian Pulisic, esterno offensivo statunitense classe 1998, anche se c'è ancora distanza.

maldini_coldplay

leggi anche

Maldini compie 55 anni e festeggia a... San Siro!

Piace Musah del Valencia, Reijnders ha dato l'ok al trasferimento

Un altro nome in orbita rossonera che è emerso nelle ultime ore è quello di Yunus Musah del Valencia. Il centrocampista statunitense classe 2002 del Valencia, valutato anche dal Sassuolo come possibile sostituto di Frattesi, piace molto ma al momento non ci sono accelerate. Per il Milan, infatti, il cartellino del calciatore vale 15 milioni di euro, esattamente la metà di quanto richiesto dal club spagnolo. Sempre per il centrocampo, Reijnders dell'Az Alkmaar ha già dato l'ok al trasferimento a Milano, ma non ci sono ancora gli accordi economici né con il giocatore né con il club olandese.

Martedì le visite mediche di Sportiello con i rossoneri

Intanto martedì sarà il primo giorno in rossonero di Marco Sportiello. Il portiere classe 1992 alle 10:30 svolgerà le visite mediche alla Casa di Cura "La Madonnina". Il calciatore, che era stato bloccato dal Milan già nello scorso gennaio, arriverà a Milano a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l'Atalanta.