Luka Romero vuole il Milan: mercoledì l'incontro tra i rossoneri e l'entourage

Calciomercato
©LaPresse

L'attaccante argentino classe 2004, che non rinnoverà il suo contratto con la Lazio in scadenza il prossimo 30 giugno, vuole andare al Milan e ha messo in stand by le offerte ricevute dalla Spagna. Mercoledì l'incontro decisivo tra i rossoneri e l'entourage del calciatore per chiudere l'operazione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Milan è certamente uno dei club più attivi sul calciomercato in questi giorni. I rossoneri stanno lavorando per cercare rinforzi a centrocampo, vista l'imminente partenza di Tonali e l'infortunio di Bennacer, ma lavorano anche sull'attacco. Mercoledì, infatti, è in programma un incontro decisivo a Milano con l'agente di Luka Romero per chiudere la trattativa. L'esterno offensivo argentino classe 2004, che non rinnoverà il suo contratto in scadenza con la Lazio, vuole diventare un calciatore rossonero e ha messo in stand by le offerte ricevute dalla Spagna. 

Romero protagonista con l'Argentina U20 di Mascherano

Arrivato a Roma nell'estate 2021 dopo l'esperienza con il Mallorca, nei due anni Italia Romero ha collezionato 21 presenze e un gol con la maglia della Lazio. L'esterno offensivo da diversi anni veste le maglie della nazionali giovanili dell'Argentina, qualche settimana fa ha partecipato al Mondiale Under 20 con l'Albiceleste guidata da Mascherano. Due i gol realizzati dal classe 2004: il primo contro il Guatemala, il secondo - un autentico capolavoro - contro la Nuova Zelanda.