I giallorossi non mollano il centrocampista e sono pronti a sfidare Milan e Inter. Su Scamacca ci sono anche i rossoneri, ma la priorità dell'attaccante è tornare alla Roma: bisognerà trovare l'intesa col West Ham
Un incontro con il Sassuolo per definire le cessioni dei giovani Missori e Volpato (2.5 milioni di euro il primo, 7.5 milioni il secondo), ma anche per tornare a parlare del futuro di Davide Frattesi. La Roma infatti non molla il centrocampista classe 1999, ex settore giovanile giallorosso, ed è pronta a duellare con Milan e Inter per provare a regalare a José Mourinho il calciatore. Se le milanesi nei prossimi giorni non chiuderanno, allora la società giallorossa proverà ad anticipare la concorrenza, con la Roma che considera Frattesi il profilo ideale per far fare il salto di qualità al centrocampo nella prossima stagione.
Scamacca preferisce la Roma
Roma che lavora anche a un ex talento del Sassuolo, si tratta di Gianluca Scamacca. L’attaccante del West Ham ha dato priorità al ritorno in giallorosso dopo il patto siglato con Tiago Pinto, ma la Roma dovrà trovare l’accordo con il club inglese che al momento non apre alla cessione del suo attaccante in prestito. Scamacca ha dato priorità alla Roma, ma allo stesso tempo non ha chiuso le porte al Milan, altro club a lui interessato.