In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Tomori, Sarri e l'amicizia con Andy Murray: tutto su Loftus-Cheek 

È cresciuto nel Chelsea ed è stato compagno di Tomori (e Abraham), con cui ha vinto la Youth League. Una vita in blues: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA STORIA DEL NUOVO ACQUISTO ROSSONERO. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Loftus-Cheek ha firmato: contratto fino al 2027 

Continua la prima giornata rossonera di Loftus-Cheek: il giocatore, dopo aver sostenuto le visite mediche, si è recato a Casa Milan per firmare il suo contratto fino al 2027. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE.
- di Redazione SkySport24

Sky Sports: accordo tra Manchester United e Chelsea per Mount

Secondo quanto riporta Sky Sports, è stato raggiunto un accordo tra Manchester United e Chelsea per Mount a circa 55 milioni di sterline, più 5 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Inter, Tinti su Bastoni: "Rinnovo? Siamo alle fasi finali"

Intercettato da Matteo Barzaghi, Tinti ha parlato fuori dalla sede dell'Inter del suo assistito Bastoni: “Rinnovo? Ormai siamo alle fasi finali. Nei prossimi giorni troveremo la maniera per far bene le cose, siamo in dirittura d’arrivo”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, fatta per Peeters della Juventus 

Nuovo colpo in casa Sudtirol: è fatta per Daouda Peeters della Juventus, centrocampista belga aggregato alla formazione Next Gen. Il calciatore ha dovuto interrompere l'attività agonistica per un periodo a causa di problemi neurologici. Dopo un anno e quattro mesi Peeters è tornato ad allenarsi sul campo della Next Gen, pronto a riprendere la preparazione.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Claudio Albanese saluta il club bianconero

Come riportato attraverso una nota ufficiale, Claudio Albanese lascia la Juventus: "Si conclude il percorso professionale di Claudio Albanese alla Juventus. Il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer non sarà più nel club a partire dalla stagione 23/24. Albanese, che ha coordinato la comunicazione di Juventus da luglio 2010, conclude il suo percorso in bianconero dopo aver creato, insieme al suo team, anche il settore digitale e le attività ESG. Juventus ringrazia Albanese per i suoi tredici anni di lavoro proficuo e appassionato".

- di Redazione SkySport24

Manchester United, ufficiale il rinnovo del 20enne Mateo Mejía

Il Manchester United ha ufficializzato di aver raggiunto l'accordo con Mateo Mejía, attaccante del 2003: l'ex giocatore del Real Saragozza,  ha rinnovato il suo contratto con i Red Devils.
- di Redazione SkySport24

Milan, Loftus-Cheek in sede per la firma 

Continua la prima giornata di Loftus-Cheek da giocatore rossonero. Il centrocampista ex Chelsea, dopo aver terminato le visite mediche di rito, è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto con il club. SEGUI LA GIORNATA LIVE.
- di Redazione SkySport24

Juventus, chi è Timothy Weah: tutto sul nuovo acquisto bianconero 

Timothy Weah è il nuovo colpo di calciomercato della Juventus: dalla storia del padre, alla scelta della nazionale con cui giocare. TUTTO SUL NUOVO ACQUISTO BIANCONERO.
- di Redazione SkySport24

D'Ambrosio saluta l'Inter: "Avrei voluto finire qui la carriera" 

Finisce la storia tra D'Ambrosio e l'Inter: il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza e ha voluto salutare il club nerazzurro tramite i social: "Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire...) ma ciò non è stato possibile, peccato". CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI COMPLETE.
- di Redazione SkySport24

Juventus, terminate le visite mediche di Weah 

Terminate le visite mediche di Timothy Weah che ha lasciato così il J Medical dove erano presenti da questa mattina tantissimi tifosi. Ora il viaggio verso la Continassa per firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE.
- di Redazione SkySport24

PSG, è fatta per l'arrivo di Lucas Hernandez dal Bayern 

Lucas Hernández è pronto a lasciare il Bayern Monaco e sarà un nuovo giocatore del PSG: il francese infatti firmerà un contratto che lo legherà al club parigino fino a giugno 2026. Il giocatore è già a Parigi e si incontrerà con la dirigenza questo giovedì. 
- di Redazione SkySport24

Milan, primi selfie con i tifosi per Loftus-Cheek 

Dopo le visite mediche di questa mattina, Loftus-Cheek è arrivato al Centro Ambrosiano per l'idoneità sportiva. Ad attenderlo tantissimi tifosi rossoneri, con i quali ha scambiato i primi selfie e i primi autografi. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE
- di Redazione SkySport24

Milan, Loftus-Cheek ha terminato le visite: ora l'idoneità

 Il giocatore inglese ha finito le visite mediche. Ora idoneità sportiva al Centro Ambrosiano e firma a Casa Milan. CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 

 

- di Redazione SkySport24

Roma, Carles Perez si avvicina al Celta Vigo

Più vicina la cessione di Carles Perez al Celta Vigo. L'esterno spagnolo non è da diverso tempo nei piani della Roma e dovrebbe lasciare la Capitale giallorossa. Tra la società dei Friedkin e il Celta Vigo, infatti, c'è meno distanza rispetto a qualche giorno fa. Gli spagnoli hanno offerto circa 5 milioni di euro, mentre la Roma ne vorrebbe 6.
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, ufficiale: Ismail Kartal è il nuovo allenatore

Con un comunicato ufficiale, il Fenerbahce ha annunciato che Ismail Kartal sarà il nuovo allenatore.
- di Redazione SkySport24

Belfodil lascia l'Al-Gharafa dopo una sola stagione

L'esperienza di Ishak Belfodil in Qatar si è conclusa dopo appena una stagione. L'attaccante ha deciso di lasciare l'Al-Gharafa.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, interesse per Joao Neves

Al Manchester United piace Joao Neves. Il centrocampista centrale classe 2004 si è affermato nell'ultima stagione al Benfica. Ha già esordito in Champions League ed è stato tra i protagonisti nella conquista del campionato.
- di Redazione SkySport24

Bologna, fatta per Beukema

Rossoblu pronti a chiudere un colpo per la difesa. Dall'AZ è in arrivo Sam Beukema, centrale classe '98 che era stato seguito anche nel mercato di gennaio.
- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale l'arrivo di Matteo Cotali

Matteo Cotali è il nuovo acquisto del Modena. Il terzino sinistro arriva svincolato dal Frosinone e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE B.
- di Redazione SkySport24