Calciomercato, ultime news di oggi 29 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di giovedì 29 giugno:
- Inter, Brozovic ha detto sì all'Al-Nassr: domani le visite
- Atalanta, accordo verbale con Kolasinac
- Milan, Loftus-Cheek ha firmato fino al 2027: la giornata LIVE
- Juve, la giornata di Weah LIVE
- Inter, agente Bastoni: "Rinnovo in dirittura"
- Inter, il saluto di D'Ambrosio: "Avrei voluto finire qui la carriera"
- Napoli, ultimi dettagli con il Bayern Monaco per Kim
- Dall'Inghilterra: colpo Arsenal, 105 milioni di sterline per Rice
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Monza, contatto decisivo per Gagliardini
Il Monza è pronto a piazzare un colpo a centrocampo: il club infatti tramite l'AD Adriano Galliani ha contattato Roberto Gagliardini, centrocampista libero da vincoli contrattuali dopo gli ultimi anni vissuti all'Inter. Il giocatore ha accolto di buon grado l'opportunità di firmare per la squadra di Palladino.
Barcellona, Laporta: "Non possiamo competere per Brozovic"
Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha confermato che Marcelo Brozovic è destinato a diventare un nuovo giocatore dell'Al-Nassr nonostante il tentativo del suo club di acquistarlo: "Brozovic ha avuto un’offerta dall’Arabia e non possiamo competere".
Leicester, chiesto Casadei al Chelsea
Il Leicester pensa a Cesare Casadei come rinforzo a centrocampo per la prossima stagione. Il club allenato da Enzo Maresca ha chiesto al Chelsea il prestito del calciatore che nella passata annata ha giocato sempre in Championship con il Reading.
Inter, incontro a Rimini con il Sassuolo per Frattesi
Dopo l'imminente cessione di Marcelo Brozovic all'Al-Nassr, l'Inter cercherà di chiudere la trattativa con il Sassuolo per Frattesi. I due club si incontreranno venerdì a Rimini, ed i nerazzurri proveranno a sfruttare il principio d'accordo esistente già da alcune settimane nel tentativo di anticipare la concorrenza.
Frosinone, trattativa ad oltranza per Turati
Il Frosinone continua a trattare con il Sassuolo per ottenere nuovamente il prestito del portiere Turati, grande protagonista nell'ultima stagione in Serie B. Operazione al momento complicata ma nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi contatti per cercare di trovare un punto d'intesa.
Atalanta, accordo verbale con Kolasinac
Colpo di mercato dell'Atalanta che raggiunge un accordo verbale con Sead Kolasinac. Il giocatore ex Arsenal, grande esperienza internazionale, è in scadenza contrattuale con il Marsiglia ed ha dato la sua disponibilità ad accettare la proposta dei nerazzurri. E' atteso per la prossima settimana in città per visite mediche e firma sul contratto.
Brozovic dice "sì" all'Al-Nassr: domani le visite
Dopo un lungo corteggiamento, Marcelo Brozovic ha detto "sì" all'Al-Nassr. Accordo verbale raggiunto con il club arabo, con il centrocampista che nella giornata di domani (venerdì 30 giugno) sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra. Niente da fare dunque per il Barcellona, altro club in corsa per il croato. All'Inter andranno 23 milioni di euro.
Blitz del Barcellona per Arda Guler
Il Barcellona prova a bruciare la concorrenza nella corsa ad Arda Guler. Gli uomini mercato blaugrana si trovano infatti in Turchia per cercare l’accordo definitivo con il Fenerbahce e con gli agenti del talento classe 2005 nel mirino di tutte le big d’Europa e che tanto piace anche al Milan.
Empoli, torna Grassi
Futuro ancora in Toscana per Alberto Grassi, centrocampista classe 1995 del Parma. Dopo aver giocato nell’Empoli nella passata stagione (25 presenze), il club del presidente Corsi ha chiuso per il ritorno del calciatore.
Udinese, scambio di documenti per Lucca
L'Udinese sta completando la trattativa per Lorenzo Lucca. Scambio di documenti in corso con il Pisa per formalizzare l'arrivo dell'attaccante che nell'ultima stagione ha giocato in Olanda con l'Ajax.
Alberto Aquilani nuovo allenatore del Pisa
La notizia era già nota da alcuni giorni ma adesso è diventata ufficiale. Alberto Aquilani lascia la panchina della Primavera della Fiorentina e firma il suo primo contratto da allenatore professionista con il Pisa. Guiderà i toscani in serie B per le prossime due stagioni. Sarà presentato alla stampa lunedì 10 luglio
Virtus Verona, rinnovo per Gomez
Con un comunicato ufficiale la Virtus Verona ha comunicato il prolungamento contrattuale dell'attaccante Gomez che si è legato per un'altra stagione al club rossoblu.
Cagliari, domani le visite mediche di Sulemana
Il Cagliari ha concluso la trattativa con il Verona per il centrocampista Sulemana. Domani il giocatore sosterrà le visite mediche a Roma e successivamente firmerà il contratto con la squadra di Claudio Ranieri.
Al Nasr, preso Bakambu dall'Olympiakos
Cédric Bakambu giocherà negli Emirati Arabi. L'attaccante infatti si è trasferito all'Al Nasr, squadra di Dubai. Bakambu ha concluso dopo una sola stagione l'avventura in Grecia con l'Olympiacos.
Juventus Next Gen, richieste per Sersanti
Uno dei calciatori più richiesti della Juventus Next Gen è senza dubbio Alessandro Sersanti. Sul centrocampista ci sono le attenzioni di Venezia, Cremonese e Reggiana.
Milan, rinnovo per Mirante
Il Milan ha deciso di prolungare il contratto di Antonio Mirante. Il portiere si è legato ai rossoneri per un'altra stagione. Affiancherà Maignan e Sportiello.
Bologna, sempre più vicino Doig
Il Bologna si avvicina a Doig del Verona: contatti continui per provare a chiudere la trattativa nelle prossime ore.
Udinese, ufficiale Zarraga
L'Udinese ha ufficializzato l'arrivo di Zarraga dall'Athletic Bilbao. Trasferimento a titolo definitivo e firma fino al 2027.
Roma, ufficiale la cessione di Volpato e Missori al Sassuolo
La Roma ha ufficializzato la cessione di Volpato e Missori al Sassuolo. I due giocatori sono stati ceduti a titolo definitivo ai neroverdi: per i giallorossi, 10 milioni di euro complessivi.