Atalanta, accordo verbale con lo svincolato Kolasinac: presto le visite mediche

Calciomercato

Nuovo rinforzo in arrivo sulla fascia sinistra per l'Atalanta di Gasperini. La società nerazzurra ha trovato un accordo verbale con il 30enne bosniaco Sead Kolasinac, ex giocatore dell'Arsenal e dello Schalke 04, che da gennaio 2022 era in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia da cui si è svincolato. Per lui due anni di contratto più un'opzione per una terza stagione: tra martedì e mercoledì sarà a Bergamo per visite mediche e firma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Atalanta è pronta ad allargare la sua batteria di esterni con un colpo di prestigio a parametro zero. I nerazzurri infatti hanno raggiunto un accordo verbale con il 30enne nazionale bosniaco Sead Kolasinac. L'esterno mancino nell'ultimo anno e mezzo ha giocato nel Marsiglia ma prima, dopo le esperienze in Bundesliga con lo Schalke 04, era stato per tre stagioni e mezzo all'Arsenal. Al giocatore è stato proposto un contratto di due stagioni con un'opzione per un terzo anno. Tra martedì e mercoledì il giocatore è atteso a Bergamo per le visite mediche e la firma sui contratti.

I numeri di Kolasinac nell'ultima stagione

Nell’ultima stagione Kolasinac ha giocato in Francia con l’Olympique Marsiglia (dove gioca da gennaio 2022) di Tudor, che lo ha impiegato in 33 occasioni in Ligue 1 (4 gol e 1 assist), 4 in Champions League e 4 in Coppa di Francia. Adesso per lui la nuova avventura in Serie A – già sfiorata in passato quando era stato vicino al Milan – dove lo attende l’Atalanta.