Inter-Onana, in arrivo l'offerta ufficiale del Man Utd

Calciomercato

Procede spedita la trattativa tra il club inglese e gli agenti del portiere: attesa nelle prossime ore la prima offerta ufficiale dei Red Devils che l'Inter si augura sia in linea con la richiesta di 50 milioni di euro più bonus

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Con la cessione di Marcelo Brozovic al momento in standby dopo il clamoroso colpo di scena delle scorse ore con l’Al-Nassr, in casa Inter è una giornata importante anche in merito al futuro di Onana. Il portiere, come sappiamo, è da tempo nel mirino del Manchester United che adesso è pronto a muovere i primi passi ufficiali per provare a portarlo in Premier League. La trattativa tra lo United e l’entourage del portiere nerazzurro procede spedita, tanto che già nelle prossime ore è previsto l’arrivo della prima offerta ufficiale da parte dei Red Devils. Una proposta che a questo punto sia l’Inter che gli agenti del portiere sperano sia in linea con le richieste avanzate dal club nerazzurro che valuta il proprio portiere 50 milioni di euro più bonus.

Si valutano i primi nomi per l'eventuale dopo-Onana

In attesa di capire quale sarà il futuro di Onana, l’Inter valuta già alcuni profili per eventualmente sostituirlo così da non farsi trovare impreparata. Tra i nomi sul taccuino nerazzurro c’è quello di Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk, così come quello di Mamardashvili del Valencia. Un’altra idea è quella di Emil Audero della Sampdoria. 

approfondimento

L'Al-Nassr rialza offerta per Brozovic: si tratta