I nerazzurri hanno detto sì all'ultima proposta presentata del club arabo. Nelle prossime ore sarà il giocatore - che ha già sostenuto le visite mediche a Parigi nella giornata di sabato - a definire gli ultimi dettagli con l'Al-Nassr prima dell'ok definitivo al trasferimento nella Saudi League
Sta per giungere alla fine la telenovela Brozovic. L'Inter, infatti, ha accettato l'offerta economica dell'Al-Nassr, che verserà nelle casse nerazzurre 18 milioni di euro netti per il cartellino del centrocampista croato. Nelle prossime ore Brozovic, che ha già sostenuto le visite mediche a Parigi nella giornata di sabato, dovrà sistemare gli ultimi dettagli con il club arabo, prima dell'ok definitivo che porterà alla firma del calciatore per il club della Saudi League, nel quale guadagnerà 100 milioni di euro netti in tre stagioni.
Al Nassr-Brozovic, le ultime ore sono state dense di colpi di scena
Nelle scorse ore ci sono stati diversi colpi di scena nella trattativa. Il club arabo, infatti, dopo aver raggiunto l'accordo economico con il calciatore aveva abbassato la cifra offerta all'Inter a 15 milioni (contro i 23 originariamente pattuiti). Una mossa che aveva fatto irrigidire il club nerazzurro, prima di un ulteriore rilancio a 17 milioni netti. A spiegare la posizione dell'Inter ci ha pensato l'amministratore delegato Giuseppe Marotta: "C'è stata un'alterazione degli equilibri - ha dichiarato l'ad venerdì sera nel corso di Calciomercato l'Originale. Di fatto avevamo raggiunto l'accordo per il cartellino, poi è stata cambiata la proposta, ci siamo irrigiditi e abbiamo chiuso la porta. Ora, dopo il rilancio, la situazione si può riaprire".