Genoa, Blazquez: "Martin e Leali con noi lunedì". E sull'attaccante...

Calciomercato

Le parole dell’Amministratore Delegato del Genoa a margine dell’evento con il quale sono state presentate le maglie ufficiali in vista della prossima stagione. In arrivo i primi due colpi di mercato per Alberto Gilardino oltre alle gradite conferme di Stootman e Badelj. Molte le opzioni in ballo per il nuovo attaccante

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Giornata di presentazioni in casa Genoa. Nessun nuovo acquisto per il club rossoblù, con il Palco Centrale della The Ocean Race che ha fatto da sfondo alla nuova maglia home del Genoa per la stagione 2023/2024, firmata dal nuovo sponsor tecnico Kappa. All’evento, al quale ha preso parte un numero importante di tifosi, erano presenti tra gli altri l’Amministratore Delegato Andres Blazquez, il Direttore Generale Flavio Ricciardella e il calciatore rossoblù Morten Frendrup, testimonial per l’occasione.

“Martin e Leali i nostri primi acquisti" 

A prendere la parola è stato l’Amministratore Delegato del Genoa Andrés Blazquez, e l’argomento principale è stato il calciomercato: “L’attaccante? Stiamo lavorando su 3 o 4 opzioni molto interessanti, ma ci vuole tempo per chiudere e spero di dare qualche notizia nelle prossime settimane. Zanoli è un bravissimo giocatore. Martin e Leali credo che lunedì siano qui entrambi. Saranno i nostri primi acquisti. Poi è molto importante dire che abbiamo convinto Strootman a rimanere, e non era facile come voi forse pensate ma per noi è un grande colpo avere Kevin che ci dà tantissimo. Milan Badelj rimane, ci offre continuità e stabilità. La grande professionalità di tutti e due, che è molto importante per far capire ai giocatori che arrivano quale è il DNA del Genoa".

“Molte richieste per i nostri giocatori. Vi dico gli obiettivi del club"

E sulle uscite, o eventuali, idee chiare: “Ci sono arrivate molte richieste, abbiamo dovuto lasciare andare Semper, soprattutto perché un portiere bravo come lui deve sviluppare il percorso della sua carriera e nel Como sono sicuro che farà bene. È un ragazzo e un portiere fantastico e gli auguro il meglio". A chiudere, l’obiettivo stagionale. “Decimo o quindicesimo posto? Non c’è un obiettivo ufficiale, l’obiettivo è fare una squadra competitiva. Se poi arriviamo quindicesimi o settimi non lo so, ma puntiamo a fare il meglio possibile”.