Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 3 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Bologna, ecco Beukema: è ufficiale
Dopo aver superato le visite mediche, è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Sam Beukema è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore arriva in rossoblù a titolo definitivo dall'Az Alkmaar.
Genoa, iniziate le viste mediche di Aaron Martin
Nella giornata di oggi Aaron Martin sta svolgendo le visite mediche con il Genoa. Svincolato, si legherà al Genoa nell'anno del ritorno in Serie A e dopo le visite firmerà il nuovi contratto con i rossoblù. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO
Alvini risolve con la Cremonese in giornata. Lo attende lo Spezia
Massimiliano Alvini è pronto a diventare il nuovo allenatore dello Spezia. L'ex Perugia, però, dovrà prima chiudere il suo rapporto con la Cremonese. La risoluzione con il club lombardo è in programma nella giornata odierna, lunedì 3 luglio. Una volta chiusa la parentesi grigiorossa, Massimiliano Alvini potrà iniziare la sua nuova avventura allo Spezia.
Laporta: "Capisco decisione Messi, qui avrebbe avuto pressioni"
Ufficiale, Erick Gutierrez saluta il PSV
Erick Gutierrez torna a casa. Il centrocampista messicano, classe 1995, lascia il PSV Eindhoven e firma con il Chivas de Guadalajara.
Nazionale messicano, con cui ha esordito nel 2016, vanta 36 presenze e 1 rete con la squadra tricolore.
Calciomercato, l'agenda della settimana: cosa può succedere da lunedì 3 luglio
Vieira allo Strasburgo, è ufficiale
Calciomercato, i migliori giocatori in scadenza nel 2024
In scadenza tra un anno, sono i casi più scottanti per le squadre di tutta Europa: venderli in estate, lasciarli partire a zero la stagione successiva o cercare di prolungare con loro? Ci sono big mondiali e diversi calciatori importanti di squadre italiane. Ecco i migliori trenta per valore di mercato.
Torino, continuano i contatti per Doig
Inter, Onana andrà via? Occhi su Trubin, Mamardashvili e Audero
Parma, rinnovo per Bernabé
Cosenza-Micai, siamo ai dettagli
Ascoli, interesse per D'Ausilio
Catanzaro, intesa con Sounas per il rinnovo
Parma, prima giornata gialloblù per Partipilo
Genoa, parla l'ad Blazquez: "Martin e Leali i primi due acquisti"
Calciomercato, i migliori giocatori svincolati
Da Firmino a Sergio Ramos, ma anche Pereyra, Di Maria e altri big della nostra Serie A: dal 30 giugno sono scaduti i contratti di tanti calciatori che adesso sono dunque ufficialmente svincolati. C'è chi sta discutendo il rinnovo come de Vrij, chi deve soltanto firmare per una nuova squadra come Skriniar e Messi e chi invece deve ancora trovarla. Ecco gli svincolati più preziosi all'estero e in Italia.