Osimhen: "Amo Napoli, non esiste posto migliore. Qui voglio vincere ancora"

le parole

Le parole dell’attaccante azzurro Osimhen ai media nigeriani: “A Napoli ti fanno sentire amato. Mai vista una città più pazza di calcio di questa”

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN DIRETTA

Dopo una stagione da 26 gol in campionato e lo scudetto riportato a Napoli 33 anni dopo, Victor Osimhen è definitivamente esploso attirando su di sé le attenzioni dei grandi club europei a caccia di un centravanti. Per De Laurentiis il nigeriano è incedibile... a meno di una mega offerta da 150 milioni in sù, un prezzo che potrebbe scoraggiare la maggiorparte delle squadre interessate (Bayern Monaco e Mancchester United su tutte), che ancora non hanno fatto alcuna mossa. Ma a Osimhen l'argomento sembra non interessare, come si capisce dalle parole rilasciate al portale nigeriano Soccernet, nelle quali ha continuato a sottolineare il proprio amore per Napoli e la sua voglia di vincere ancora in azzurro.

Osimhen: “Napoli scelta giusta. Città pazza di calcio”

Mai vista una città più pazza di calcio di Napoli", ha cominciato il nigeriano. La gente dimostra tutto il proprio amore ai calciatori e me ne accorgo ovunque io vada. Sono rispettato. I bambini mi amano, tante persone mi ammirano e indossano la mia maschera. Per me non esiste posto migliore di Napoli. Ho fatto la scelta giusta venendo qui”.

adl_osimhen

leggi anche

De Laurentiis fissa il prezzo di Osimhen: 150 mln

“Sono dipendente dai trofei. Vincere lo scudetto è stato grandioso”

Ai media nigeriani, Victor Osimhen ha poi raccontato l’emozione del tricolore conquistato nella notte di Udine: “Ho vinto uno dei titoli calcistici più prestigiosi al mondo. E ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che si fanno. Lo scudetto è stato grandioso. Tutto quello che arriverà dopo sarà importante, dalla Champions alla Coppa Italia. Lavoro duramente per riuscirci, e ora sono dipendente da trofei perché lo scudetto è stato il mio primo titolo da professionista. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione”.