Inter, Pastorello: "Tutto ok per rinnovo De Vrij, a breve l'annuncio. Piace anche Pereyra"

Calciomercato

L'agente, all'uscita dalla sede dell'Inter, ha confermato l'accordo per il difensore centrale e ha parlato di alcuni suoi assistiti: "Per Stefan penso che a breve verrà fatto l'annuncio ufficiale. Pereyra piace all'Inter, mentre non abbiamo mai parlato con i nerazzurri di Meret. Arthur? Stiamo lavorando per un suo ritorno in Premier League, ma purtroppo è ancora presto"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Sì per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, sono stato qui per gli ultimi dettagli e penso che a breve verrà fatto l'annuncio ufficiale". Ha esordito così Federico Pastorello, che nel pomeriggio di giovedì ha incontrato l'Inter per definire il rinnovo del difensore centrale olandese. I nerazzurri hanno mostrato interesse anche nei confronti di un altro suo assistito, Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino, che non ha rinnovato il suo contratto con l'Udinese, è attualmente svincolato: "È un giocatore che piace, anche per la sua duttilità tecnica. Effettivamente sì, non è un segreto che l'Inter è una delle opzioni: poi bisognerà vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, dipenderà da loro".

"Mai parlato con l'Inter di Meret, Arthur vorrebbe tornare in Premier"

Successivamente Pastorello smentisce l'ipotesi di un trasferimento di Meret all'Inter: "No non abbiamo mai parlato di Alex anche perché Onana è ancora lì con loro, penso che dipenderà dalla sua partenza". In chiusura l'agente parla di Arthur, che è in uscita dalla Juventus: "Stiamo lavorando per il suo ritorno in Premier League, una soluzione a lui gradita, però è ancora presto purtroppo".