Milan, ufficiale l'arrivo di Luka Romero: contratto fino al 2027
CalciomercatoI rossoneri hanno ufficializzato l'arrivo dell'attaccante classe 2004, che ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2027. L'argentino arriva a parametro zero dopo la conclusione della sua esperienza con la maglia della Lazio
Luka Romero è un nuovo giocatore del Milan. Nel tardo pomeriggio di giovedì è arrivata l'ufficialità del trasferimento in rossonero del giovane attaccante argentino classe 2004. "AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana - si legge nella nota del club. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027". Svelato anche il numero di maglia, con Romero che vestirà la numero 18.
Arriva a parametro zero dopo l'esperienza alla Lazio
Romero, che nelle scorse ore era arrivato a Milano accompagnato dalla sua famiglia, giovedì mattina ha svolto le visite mediche con il club rossonero, ultimo step prima della firma sul contratto quadriennale. Romero arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Lazio: con i biancocelesti nelle ultime due stagioni ha collezionato 21 presenze e ha realizzato un gol.