Fabio Borini è atterrato a Genova. Con un volo da Manchester, il secondo rinforzo dell'era Radrizzani-Manfredi nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con la Sampdoria. Fatta dal Frosinone anche per l'arrivo di Ricci
SAMPDORIA, ADDIO CON QUAGLIARELLA: IL SALUTO DELL'ATTACCANTE
Fabio Borini è il secondo acquisto della Sampdoria di Radrizzani e Manfredi. Il giocatore classe 1991, svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia con il Karagümrük, ha detto sì alla proposta dei blucerchiati. Arrivato in città nel pomeriggio di oggi 9 luglio con un volo da Manchester, lunedì sosterrà le visite mediche. "Sei carico?", la domanda di un tifoso. Sì la risposta dell'attaccante. Identico discorso anche per Ricci, con quest'ultimo che saluta il Frosinone e che sempre lunedì si sottoporrà ai test fisici di rito.
Dal Karagümrük alla Samp: Pirlo e Borini ancora insieme
Fabio Borini ritrova a Genova Andrea Pirlo. I due infatti hanno già lavorato insieme al Karagümrük: nell'ultima stagione del campionato turco, per l'ex Milan e Roma un totale di 31 presenze in tutte le competizioni. Per l'esterno d'attacco 21 reti e 9 assist.