Fiorentina, arriva Parisi: intesa totale con l'Empoli. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Accordo raggiunto tra i due club dopo l'ultimo contatto delle scorse ore: l'esterno classe 2000 si trasferisce in viola per 10 milioni di euro più 1 di bonus legato alle presenze. Ora mancano gli ultimi dettagli legati al contratto con il calciatore, poi saranno programmate le visite mediche

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Fiorentina avrà il suo rinforzo sulla fascia mancina. Dall'Empoli è ormai fatta per l'arrivo di Fabiano Parisi, pronto a diventare presto ufficialmente un nuovo calciatore viola. I due club hanno infatti limato tutti i dettagli per il trasferimento del classe 2000 alla Fiorentina.

Parisi-Fiorentina, i dettagli

Fine settimana che è stato decisivo per accelerare la trattativa, con la fumata bianca che è arrivata dopo il nuovo contatto avuto oggi, lunedì 10 luglio, tra i due club. Definiti tutti i dettagli: Parisi si trasferirà alla Fiorentina per 10 milioni di euro più 1 di bonus (inizialmente l'Empoli ne chiedeva 2) legato alle presenze in maglia viola dell'esterno sinistro. Fiorentina che adesso dovrà definire i dettagli dell'intesa economica con il calciatore e successivamente verranno organizzate le visite mediche (previste a breve).

leggi anche

Le amichevoli delle squadre di Serie A

2 reti in stagione e titolarità fissa

L'ultima stagione di Fabiano Parisi all'Empoli ha convinto la Fiorentina a puntare sul terzino. Due gol e due assist per lui, pedina fondamentale per Zanetti e protagonista anche in Under21 con tre presenze nell'ultimo Europeo. Si chiude dopo tre stagioni e 81 partite l'avventura in maglia Empoli del terzino mancino.