In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 11 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Gerrard punta Morata: le ultime

L’Al-Ettifaq di Gerrard su Alvaro Morata dell’Atletico Madrid: passi avanti importanti, ma l’attaccante deciderà con la famiglia.
- di daniele.caiola

Verona, interesse per Juan Manuel Cruz

Il Verona è su Juan Manuel Cruz, attaccante del Banfield che si libererebbe a zero per il 2024. Si cercherà di capire nei prossimi giorni i contorni dell’operazione, consapevoli che a gennaio sarà libero. Figlio d'arte: suo padre è l'ex Inter Julio Cruz.
 
- di daniele.caiola

Milan, seconda offerta ufficiale all'AZ per Reijnders 

I rossoneri tornano alla carica per il centrocampista olandese: nuova offerta da 19 milioni di euro + 4 di bonus. Si attende la risposta del club entro 24 ore. Ai rossoneri piace anche Isaksen del Midtjylland.
- di daniele.caiola

Genoa-Milan, base di intesa per Gabbia

Il giocatore è entrato in orbita Genoa. Al difensore del Milan piace l’idea della difesa a tre di Gilardino, e nel pomeriggio c’è stato un incontro tra i club: base di intesa. Si è parlato anche di Colombo.
- di daniele.caiola

La Saudi Pro League su Zielinski

Il calcio arabo prova ancora a fare spesa in Italia. L’Al-Ahli è su Piotr Zielinski del Napoli, in scadenza nel 2024.
- di daniele.caiola

Juventus, chieste info su Scamacca

Anche i bianconeri si inseriscono nella corsa a Gianluca Scamacca. L’attaccante, che piace alla Roma, potrebbe fare al caso della Juventus in caso di partenza di Dusan Vlahovic. Al momento si tratta solo di una semplice richiesta di informazioni. Nella lista di Giuntoli anche Okafor del Salisburgo.
- di daniele.caiola

Inter, Lukaku non si presenterà al raduno del Chelsea

Decisione presa di comune accordo con il club londinese. L’attaccante spera che la trattativa di mercato con l’Inter possa risolversi prima del 17 luglio, data dell’inizio della tournee americana del Chelsea. Intanto, i nerazzurri sono pronti a una nuova offerta.
- di daniele.caiola

Feralpisalò,  per la porta piace Minelli

Stefano Minelli è un obiettivo concreto per la porta della Feralpisalò. L'alternativa è Mattia Del Favero, portiere classe 1998 della Pro Patria, in prestito dalla Juventus.

- di Redazione SkySport24

Spezia, in chiusura l'arrivo di Cassata

E' in chiusura l'affare che porterà Cassata dal Genoa allo Spezia: il giocatore spinge da tempo per tornare nella sua città d'origine. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sempre più vicino l'arrivo di Oristanio

Cagliari, sempre più vicina la chiusura per Oristanio dall'Inter: prestito con diritto di riscatto a quattro milioni di euro per il centrocampista, l'anno scorso in prestito al Volendam.

- di Redazione SkySport24

Pulisic al Milan con altri 3 ex Chelsea: quando i compagni si ritrovano

I giri immensi del mercato fanno sì che i giocatori, a volte, ritornino insieme. Ex compagni ritrovati dopo anni in campionati lontani o coppie che hanno indossato fino a quattro maglie diverse (è il caso dei grandi amici Ibra e Maxwell). Gli ultimi nel "club" sono i colpi estivi rossoneri Pulisic e Loftus-Cheek, ancora compagni come al Chelsea, dove c'erano anche Tomori e Giroud. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY
- di Redazione SkySport24

Vasco de Gama, ufficiale l'arrivo di Medel

E' ufficiale l'arrivo al Vasco da Gama dell'ex Bologna Gary Medel
- di Redazione SkySport24

Ternana, risoluzione consensuale Andreazzoli

La Ternana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Aurelio Andreazzoli.
- di Redazione SkySport24

Brindisi, in attacco torna Palazzo

Il Brindisi ha annunciato l'acquisto di Palazzo, questo il comunicato del club:"SS Brindisi FC comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Loris Palazzo, attaccante classe 1991 cresciuto nelle giovanili del Bari e che ha militato in carriera tra le fila di Foggia, Monza, Manfredonia, Nardò, Bitonto, Cerignola, Latina, Fidelis Andria, Team Altamura, Rimini e Casarano. Palazzo si legherà al club sino al 30 Giugno 2024.

Il club augura buon lavoro al nuovo arrivato in casa biancazzurra!"

- di Redazione SkySport24

Borussia Monchengladbach, annunciato Honorat

Il Borussia Monchengladbach ha annunciato l'acquisto di Franck Honorat. Il 26enne ha firmato un contratto fino al 2028 e ha scelto la maglia numero 9.
- di Redazione SkySport24

Perugia, siglato l'accordo preliminare per la cessione del club

Il Perugia è pronto a cedere il club dopo la retrocessione in Serie C. Attraverso un comunicato è arrivato l'annuncio di un accordo preliminare. Questo il comunicato: "Ieri sera è stato siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di AC Perugia Calcio Srl. Il perfezionamento dell’operazione è subordinato al completamento della due diligence attualmente in corso.Nel caso sia tutto in linea con quanto sin qui discusso tra le parti, è prevista la firma di un contratto preliminare di cessione quote da stipularsi indicativamente entro giovedì 13 luglio c.a.Vista la trattativa in corso, la convocazione della prima squadra viene rinviata da giovedì 13 a lunedì 17 luglio ore 10, in attesa della firma del sopracitato contratto".
 
- di Redazione SkySport24

Milan: altre due squadre interessate a Gabbia e Ballo-Touré

Non solo Frosinone e Bologna, arrivano altre due pretendenti per Gabbie e Ballo-Touré: per il primo, si è fatto avanti il Genoa; per il secondo, invece, c'è la pista che porta a Nizza.
- di Redazione SkySport24

Triestina, ora è ufficiale: Tesser è il nuovo allenatore

Ora è ufficiale. Attilio Tesser è il nuovo allenatore della Triestina. Come annunciato dalla società friulana sui canali ufficiali, infatti, la Triestina ha scelto l’uomo che guiderà la squadra nella stagione di Serie C 2023-24. Per lui un contratto fino all’anno 2025. 
- di Redazione SkySport24

Ballo-Touré, pressing del Bologna per convincerlo ad accettare

Il Bologna di Thiago Motta ha individuato in Fodé Ballo-Touré il rinforzo giusto per la fascia sinistra, ed è in pressing sul calciatore per convincerlo ad accettare la destinazione. 
- di Redazione SkySport24