Al-Hilal, accordo totale con Milinkovic-Savic: fissate le visite mediche

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista serbo è sempre più vicino all'Arabia Saudita: dopo aver raggiunto l'accordo totale, tra mercoledì e giovedì sosterrà le visite mediche - molto probabilmente in Europa - e poi firmerà il contratto che lo legherà al club della Saudi League

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE 

Sergej Milinkovic-Savic è sepre più vicino all'Arabia Saudita. Il centrocampista serbo nelle scorse ore ha raggiunto l'intesa totale con l'Al-Hilal, da cui percepirà uno stipendio da 20 milioni di euro netti a stagione. Nelle prossime ore, tra la giornata di mercoledì e quella di giovedì, il "Sergente" sosterrà le visite mediche in Europa, ultimo step prima di firmare l'accordo con il suo nuovo club.

Milinkovic, addio alla Lazio dopo 8 stagioni

Dopo 8 stagioni Milinkovic-Savic dirà addio alla Lazio. Arrivato a Roma nell'agosto 2015 dai belgi del Genk, il centrocampista serbo è stato uno dei principali protagonisti delle ultime annate della formazione biancoceleste. Sono 341 le presenze con il club di Lotito, impreziosite da 69 gol e 59 assist. Dalla cessione di Milinkovic - il cui contratto sarebbe scaduto nel giugno 2024, la Lazio incasserà 40 milioni di euro.