Milan-Taremi, il Porto abbassa le richieste: servono 20 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'iniziale richiesta di 25 milioni di euro, ora il club portoghese è sceso a 20 milioni per l'attaccante iraniano in scadenza di contratto nel 2024. Gradimento dei rossoneri per Luca Pellegrini della Juventus, si attende con fiducia la risposta dell'AZ per Reijnders

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Continuano le grandi manovre in casa rossonera. Tra gli obiettivi dichiarati del Milan per la prossima stagione c’è quello di acquistare un nuovo centravanti e uno dei nomi che tanto piace alla dirigenza è quello di Mehdi Taremi. Per l’attaccante iraniano classe 1992 il Porto ha abbassato la richiesta scendendo dai 25 milioni di euro dei giorni scorsi a 20 milioni più bonus: Taremi, extracomunitario, è sotto contratto con il club portoghese fino al 2024 e nei giorni scorsi è stato proposto sia al Milan che alla Roma (piace molto anche agli arabi dell’Al-Hilal). Rossoneri che sono sempre in attesa. con fiducia, della risposta dell’AZ Alkmaar per Reijnders dopo la nuova offerta da 19 milioni di euro più 4 di bonus per il centrocampista olandese.

Gradimento per Pellegrini

Capitolo terzino sinistro. Con Fodé Ballo-Touré in uscita, su di lui ricordiamo ci sono Bologna e Nizza, il Milan ha la necessità di acquistare un vice Theo Hernandez; un profilo italiano anche per una questione di liste. Un nome – emerso in un incontro con l’agente Enzo Raiola – che piace alla dirigenza rossonera è quello di Luca Pellegrini della Juventus, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito alla Lazio. Sull’esterno è da registrare solo un gradimento da parte del Milan che per il momento non ha espresso la volontà di intavolare una trattativa.