Milan, idea Cambiaso come vice Theo Hernandez: contatti con l'agente

Calciomercato
©LaPresse

I rossoneri stanno pensando anche all'esterno classe 2000, rientrato alla Juventus dopo il prestito al Bologna della passata stagione. Primi contatti con l'entourage del calciatore, ma l'alta richiesta del club bianconero, 25 milioni, frena l'operazione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Il Milan continua a lavorare per regalare a Pioli un esterno sinistro di difesa che possa essere il vice di Theo Hernandez. I rossoneri cercano un giocatore italiano e stanno pensando anche ad Andrea Cambiaso, rientrato alla Juventus dopo il prestito dell'ultima stagione a Bologna. Ci sono stati i primi contatti con l'entourage del calciatore, ma la richiesta dei bianconeri è alta: 25 milioni di euro, con Cambiaso che è stato sondato anche dal Tottenham. Una cifra che al momento frena l'operazione. 

Piace anche Pellegrini, Ballo-Touré in uscita

Un altro nome che piace al Milan è quello di Luca Pellegrini, anche lui rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Lazio: c'è il gradimento del club rossonero ma al momento non è stata intavolata alcuna trattativa. Il terzino sinistro che il Milan sta cercando sul mercato prenderebbe il posto di Ballo-Touré, che è in uscita: il senegalese piace sia al Bologna che al Nizza.