Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di venerdì 14 luglio
- Milan, Danjuma potrebbe arrivare in prestito
- Udinese, Becao a un passo dal Fenerbahce
- Cuadrado, c'è l'offerta dell'Al Shabab
- Fiorentina, è ufficiale Parisi dall'Empoli
- Galliani a Sky Sport: "Mercato? Forse un centrocampista"
- Roma, ufficiale l'arrivo di Kristensen dal Leeds
- Inter, il saluto di Handanovic: "Triste e amareggiato"
- Sassuolo, per la porta arriva Cragno dal Monza
- Juve, Bonucci sul mercato: la reazione del difensore sui social
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Everton, Gnonto è sempre più vicino
Il club inglese è sempre più vicino a chiudere per l'attaccante della nostra Nazionale. Il classe 2003 potrebbe quindi proseguire la sua avventura in Inghilterra
Milan, continua la trattativa per Danjuma
I rossoneri continuano a trattare il classe ’97 per cui il Tottenham chiede una cifra tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro per il prestito. L’anno scorso al Tottenham ne bastarono tre per l’esterno: cifra che quest’anno però potrebbe non bastare
Monza, idea Zapata per l'attacco
Visti gli ottimi rapporti tra i due club lombardi, il Monza ne potrebbe approfittare per imbastire l'operazione. Zapata vestirebbe così la maglia dei brianzoli con la formula del prestito.
Roma, settimana prossima incontro per Morata
I giallorossi vogliono approfondire la situazione legata all’attaccante spagnolo: per l’Atletico è incedibile se non tramite il pagamento della clausola rescissoria. C’è un giallo però. Per gli spagnoli la clausola è superiore ai 20 milioni di euro, per l’entourage del giocatore tra i 10 ed i 12 milioni. In questo caso la Roma potrebbe provare l’affondo, difficile se la clausola dovesse essere più alta.
Lazio, oggi contatti con Paredes
Il centrocampista argentino continua a girare nel radar dei biancocelesti. Nella giornata di oggi ci sono stati ulteriori contatti con l'entourage di Paredes e la Lazio. Sarebbe un profilo che Sarri gradisce particolarmente
Fiorentina, si avvicina l'arrivo di Arthur
Vicino l'accordo tra i viola e la Juventus per il centrocampista: Arthur andrebbe a Firenze con la formula del prestito oneroso. I due club lavorano sulla cifra del riscatto, inoltre i bianconeri pagheranno una parte dell'ingaggio del giocatore
Inter, Lukaku non risponde e si inserisce la Juventus
Clamoroso colpo di scena nella telenovela Lukaku-Inter: si è inserita la Juventus. I bianconeri hanno offerto 37.5 milioni più 2,5 di bonus, proposta però condizionata dalla cessione di Vlahovic. Il belga nel frattempo non risponde più ai nerazzurri ed ai suoi ex compagni. L'Inter deve quindi chiudere il prima possibile la questione Onana per avere la forza economica per contrastare l'offerta che i bianconeri hanno messo sul piatto del Chelsea. IL VIDEO
Inter, ore calde per Sommer
I nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile l'operazione Sommer. L'Inter nelle prossime ore cercheranno l'accordo decisivo con il portiere classe '88 per poi contrattare con il Bayern Monaco per cercare di abbassare il prezzo della clausola rescissoria. Qualora i tedeschi dovessero rifiutare allora i nerazzurri pagheranno interamente i 6 milioni di euro della clausola.
Le cessioni più costose tra i giocatori presi a parametro zero
Acquistati a parametro zero dai club e rivenduti a peso d'oro: sono i migliori affari della storia e a questi si potrebbe aggiunger Onana, arrivato all'Inter la scorsa finestra di mercato da svincolato e che potrebbe far incassare ai nerazzurri 50 milioni di euro. Quali sono i colpi migliori del calciomercato? CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Vidal sarà un nuovo giocatore dell'Athletico Paranaense
Dopo la risoluzione con il Flamengo, Arturo Vidal riparte dall'Athletico Paranaense. Il cileno ha firmato fino al 31 dicembre 2023 e l'opzione per un altro anno.
Pisa, Stefanelli è il nuovo direttore sportivo
Stefano Stefanelli riparte dal Pisa: l'ex direttore sportivo del Cesena infatti ricoprirà lo stesso ruolo nel club toscano.
Frosinone, ufficiale Monterisi
Ora è ufficiale: Monterisi è di nuovo un giocatore del Frosinone. Lo annuncia il club con un comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Unione Sportiva Lecce per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ilario Monterisi. Il difensore classe 2001 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2027". Per il lecce una percentuale del 50% sulla futura rivendita come comunicato dal club giallorosso.
Padova, ufficiale l'arrivo di Crescenzi
Il Padova ha ufficializzato l'arrivo del difensore Luca Crescenzi, nelle ultime stagioni al Siena dove ha messo insieme 38 presenze. Il calciatore ha firmato un biennale.
Reggiana, è ufficiale il ritorno di Nardi
La Reggiana con una nota ufficiale ha annunciato il ritorno di Filippo Nardi. Il centrocampista si è trasferito dalla Cremonese con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Udinese, Becao a un passo dal Fenerbahce
Becao sempre più in uscita: raggiunto l'accordo tra l'Udinese e il Fenerbahce per il trasferimento del difensore che potrebbe salutare il club friulano dopo 4 anni.
Milan, colloqui con Taremi, Danjuma e Reijnders
Proseguono i colloqui per il prossimo colpo di mercato: contatti continui con Taremi del Porto, Danjuma del Villarreal e Reijnders dell'AZ Alkmaar. In particolare arrivano novità per quanto riguarda Danjuma, attaccante olandese classe 1997, operazione che si potrebbe fare in prestito.
Kane e non solo: i giocatori più forti ancora senza trofei
Harry Kane ma non solo. Sono tanti i big che nelle loro carriere non hanno mai vinto un trofeo. Sapreste dire chi sono? CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.
Cuadrado, offerta dall'Arabia Saudita: c'è l'Al Shabab
Arriva un'offerta dall'Arabia per Juan Cuadrado, rimasto svincolato dopo la lunga esperienza con la Juventus. L'Al Shabab ha offerto un contratto biennale per il colombiano a 8 milioni a stagione mentre la richiesta dell'ex Fiorentina e Chelsea è di 15 milioni annui.
Monza, Galliani: "Cragno? Dobbiamo lavorare alle uscite"
Dopo aver parlato di mercato, Galliani ha fatto un punto anche sulla cessione di Cragno, in partenza direzione Sassuolo: "Cragno? Vediamo, abbiamo tanti giocatori da far uscire, mi sembra sia un problema generale quello degli esuberi", ha detto l'amministratore delegato biancorosso. LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI.