Inter-Cuadrado: martedì pomeriggio previsto l'arrivo a Milano

Calciomercato
©Getty

L'esterno colombiano sarà un nuovo calciatore nerazzurro: martedì pomeriggio l'ex Juventus è atteso a Milano per iniziare la sua nuova avventura. Accordo raggiunto con l'Inter sulla base di un contratto annuale fino al 30 giugno 2024

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Juan Cuadrado è a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell'Inter. Trattativa chiusa a sorpresa dai nerazzurri, che si sono assicurati l'esterno destro colombiano che è attualmente svincolato dopo l'esperienza di 8 anni con la maglia della Juventus. Cuadrado martedì pomeriggio è atteso a Milano: da capire se svolgerà la prima parte delle visite mediche il giorno stesso e le completerà mercoledì. Una volta superati i controlli medici di rito potrà firmare il contratto fino al 30 giugno 2024 con i nerazzurri.

Nelle prossime ore la cessione di Onana allo United

Intanto lunedì nel ritiro di Appiano Gentile sono arrivati anche i big. Tra i presenti, capitanati da Barella e Dimarco, passando per Bastoni, Calhanoglu e i nuovi arrivati Frattesi, Thuram e Bisseck, c'era anche André Onana. Il suo trasferimento al Manchester United verrà formalizzato nelle prossime ore, con l'Inter che ha individuato in Sommer del Bayern Monaco il suo sostituto.