Milan, Reijnders: "Non ci ho pensato due volte prima di dire sì"

Calciomercato

Le parole del nuovo acquisto olandese, prelevato dall'AZ per 19 milioni di euro più 4 di bonus, a Milan TV: "Far parte di questo club, con una storia importante alle spalle, mi rende felice"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È un Reijnders visibilmente emozionato quello che per la prima volta, ai microfoni di Milan Tv, parla al mondo rossonero. Il centrocampista arriva alla corte di Stefano Pioli dopo tre stagioni all'AZ in Olanda: per lui, 128 partite e 13 gol.

"Per me è stato facile accettare il Milan"

Il classe 1998 ha raccontato il mix di emozioni delle ultime giornate, dall'arrivo alle visite mediche fino all'ufficialità del suo arrivo in rossonero: "Sono molto emozionato, molto contento di essere qui, di far parte di questo grande club. Quando il mio agente mi avevo detto di questo interesse, sono stato veramente contento. È stato molto facile per me, non ci ho dovuto pensare due volte per dire sì".

ZEIST - Tijjani Reijnders during a training internship of the Dutch national team at the KNVB Campus on June 5, 2022 in Zeist, Netherlands. The Dutch national team is preparing for the semi-final of the UEFA Nations League against Croatia. ANP ROBIN VAN LONKHUIJSEN

approfondimento

Gli olandesi più costosi in Italia: Reijnders è 5°

Milan-AZ, le cifre dell'operazione

19 milioni di euro più 4 di bonus, è questa la cifra che il Milan ha investito per Reijnders. Dopo una lunga trattativa, e diversi rifiuti da parte del club olandese, alla fine il centrocampista è arrivato in A, sposando il progetto dei rossoneri.