Napoli, per il centrocampo piace Lassana Coulibaly della Salernitana

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Gli azzurri cercano un centrocampista fisico e un nome che piace è quello di Lassana Coulibaly. Non c'è stato ancora nessun affondo o contatto diretto tra le parti per il maliano classe 1996, ma è sicuramente un profilo che interessa al Napoli

COULIBALY, LITE CON MAZZOCCHI IN ALLENAMENTO

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista. Gli azzurri, dopo aver salutato Ndombelé che non è stato riscattato dal Tottenham, cercano un calciatore fisico. Un nome che piace è quello di Lassana Coulibaly della Salernitana, che è nella lista dei De Laurentiis: non c'è stato ancora nessun affondo o contatto diretto tra le parti, ma è sicuramente un profilo che piace. Nei prossimi giorni il Napoli prenderà una decisione e, qualora dovesse ricadere proprio su Coulibaly, ci proverà seriamente con il club granata. 

I numeri di Lassana Coulibaly con la Salernitana

Centrocampista maliano classe 1996, Lassana Coulibaly è arrivato a Salerno nell'estate 2021 dall'Angers (club francese retrocesso nell'ultima stagione in Ligue 2). Al suo primo anno con la Salernitana ha collezionato 33 presenze, mentre nell'ultima stagione ha realizzato 3 gol e 3 assist in Serie A nelle 35 apparizioni con la maglia granata.