Lazio, pressing su Ricci: pronto rilancio. Vagnati: "Vogliamo tenerlo"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La squadra di Maurizio Sarri ha individuato nel giocatore del Torino il rinforzo ideale per il centrocampo. Nuova proposta economica da parte di Lotito, ma la distanza con la richiesta dei granata è ancora ampia. Vagnati sicuro: "Non abbiamo bisogno di vendere nessuno"

CALCIOMERCATO, IL TABELLONE

La Lazio non molla la presa per Samuele Ricci del Torino. Il classe 2001 resta uno degli obiettivi principali per rinforzare il centrocampo biancoceleste, ma bisogna fare i conti con la richiesta economica elevata dei granata.

L'offerta non basta, Lazio pronta al rilancio

La proposta della lazio è di quelle importanti: 18 milioni di euro più 2 di bonus per strappare il sì a Cairo. Con questa offerta, Lotito prova ad avvicinarsi alla richiesta del Torino, ma non basta. I 30 milioni fissati dai granata aumentano la forbice tra domanda e offerta, ma nel weekend possibile un nuovo rilancio da parte dei biancocelesti.

Vagnati dal ritiro: "Vogliamo tenere Ricci"

Dal ritiro del Torino a Pinzolo, a prendere la parola è stato il ds Vagnati: "Vogliamo fare un Toro competitivo, non mi piace commentare le voci. La situazione di Ricci è molto semplice, è normale che sia attenzionato. Per fortuna il presidente non ha bisogno di vendere per forza i giocatori. Non ci sono esigenze particolari, valutiamo tutto e cercheremo di fare il meglio possibile. C'è stato un interessamento sicuramente, ma al momento non l'abbiamo preso in considerazione. Ricci è un giocatore importante del Toro di adesso e del futuro".