Hojlund vuole il Manchester United: anche il Psg si è fatto risentire

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Entro domenica sono attese novità sul futuro dell'attaccante danese: il giocatore vuole andare al Manchester United, si sente spesso con Ten Haag e ha dato priorità ai Red Devils che sperano di raggiungere l'intesa sui 70 milioni più bonus (la richiesta è di 80 mln). Anche il Psg si è fatto risentire: i francesi offrono qualcosa in più sull'ingaggio rispetto agli inglesi

LE CESSIONI (E PLUSVALENZE) DA RECORD DELL'ATALANTA

Il futuro di Rasmus Hojlund è ancora tutto da definire. Entro domenica sono attese novità per l'attaccante dell'Atalanta, che vuole andare al Manchester United. Nelle scorse ore anche il Psg si è fatto risentire, con i francesi che offrono qualcosa in più sull'ingaggio rispetto agli inglesi. Hojlund, però, si sente sempre con Ten Haag e ha dato la proprità ai Red Devils, che contano di arrivare a un'intesa nei prossimi giorni: l'Atalanta chiede 80 milioni, ma lo United spera di poter chiudere intorno ai 70 più bonus.

Boga al Nizza, arriva El Bilal Touré per 30 milioni

Nelle ultime ore l'Atalanta si è resa protagonista di diversi movimenti in attacco. I nerazzurri si preparano ad accogliere El Bilal Touré, attaccante maliano classe 2001 che arriverà dall'Almeria per circa 30 milioni di euro (bonus compresi). Contestualmente il club ha ceduto ufficialmente Boga al Nizza: nelle casse dell'Atalanta sono entrati 18 milioni di euro più bonus.