Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Bologna, ufficiale l'arrivo di Svoboda
Il Bologna piazza un colpo in prospettiva. Il club infatti si è assicurato il giovane difensore della Spal Svoboda. Sarà aggregato alla formazione primavera.
Genoa, Retegui si presenta: la conferenza stampa in diretta
In casa Genoa è il Retegui-Day: alle 15 ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell'attaccante italoargentino che alle 19 incontrerà per la prima volta i tifosi rossoblù. Operazione da 15 milioni di euro, per lui contratto fino al 2028. SEGUI QUI LA CONFERENZA LIVE
Fiorentina, pronto il rilancio per Sutalo
La Fiorentina ha individuato in Sutalo della Dinamo Zagabria il rinforzo giusto per la difesa. Dopo una prima offerta da 12 milioni rifiutata dal club croato, la dirigenza è pronta a presentarne una nuova. Verrà alzata la base fissa e saranno inseriti dei bonus. Il giocatore ha aperto alla possibilità di un trasferimento alla Fiorentina.
Venezia, per l'attacco si segue Olivieri
Il Venezia ha inserito nella propria lista dei possibili rinforzi per l'attacco anche Olivieri della Juventus. Previsti contatti fra le due società per provare a trovare un accordo.
Reggiana, interesse per Novakovich
L'ultima idea della Reggiana per rinforzare l'attacco porta a Andrija Novakovich. Previsti dei contatti con il Venezia per iniziare la trattativa.
Inter-Al Nassr diretta live su Sky Sport Calcio
L' Inter è in campo nella prima partita amichevole della sua tournée giapponese contro l'Al-Nassr dell'ex Brozovic e di CR7. Dal 1' i nuovi arrivari Frattesi (in gol) e Bisseck. Lautaro-Correa coppia in attacco. La partita live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
Salernitana, idea Facundo Gonzalez del Valencia
La Salernitana è fra le squadre che sono maggiormente interessate al difensore del Valencia Facundo Gonzalez. Il giocatore, in scadenza nel 2024, è seguito anche da alcune società di Premier League. La Salernitana punta sulla possibilità di concedere a Gonzalez l'opportunità di essere al centro del suo progetto tecnico.
Inter, si stringe per Sommer
L'Inter conta di trovare l'intesa definitiva con il Bayern Monaco per acquistare il portiere svizzero Sommer. Il giocatore ha dato la sua totale disponibilità ai nerazzurri che lo hanno scelto per sostituire Onana passato al Manchester United.
Lecce, Ceesay verso la cessione in Arabia Saudita
L'attaccante del Lecce Ceesay si sta convincendo ad accettare il trasferimento in Arabia Saudita. Il giocatore ha una trattativa ben avviata che dunque potrebbe concretizzarsi a breve.
Benfica, per Meite ci sono Genoa e Cagliari
Il centrocampista del Benfica Meite sta valutando tutte le proposte che sono arrivate fino a questo momento. Comprese quelle di Genoa e Cagliari, fortemente interessate all'ex Milan e Cremonese. Meite sta riflettendo su quello che può essere la migliore soluzione e successivamente darà una risposta.
Cosenza, per l'attacco sogno La Mantia
Dopo l'arrivo di Tutino il Cosenza vuole mettere a segno un altro grande colpo in entrata. Il club infatti è interessato all'attaccante della Spal La Mantia. Il giocatore al momento preferisce valutare tutte le opportunità prima di dare una risposta ai rossoblu.
Monza, rinnovo contrattuale per Machin
Con un comunicato ufficiale il Monza ha annunciato il prolungamento contrattuale del centrocampista Machin. Il giocatore ha sottoscritto il nuovo accordo fino al 2026.
Catanzaro, si avvicina D'Andrea
Nelle prossime ore il Catanzaro conta di mettere a segno il colpo D'Andrea, giovane di proprietà del Sassuolo. I due club sono vicini a raggiungere l'accordo per il prestito secco del calciatore.
Chukwueze arrivato a casa Milan per la firma
Chukwueze, dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri, ha raggiunto Casa Milan poco fa per la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri. CLICCA QUI PER IL VIDEO
Monza, si tratta per Antunovic
Continua la trattativa fra il Monza e l'Hajduk Spalato per il giovane attaccante Antunovic. Le due società contano di trovare l'accordo definitivo a breve per chiudere una operazione comunque molto ben avviata.
Empoli, su Perisan ci sono Sampdoria e Bari
La Sampdoria e il Bari valutano il profilo di Perisan per la porta: il portiere potrebbe lasciare l'Empoli.
L'Equipe, Mbappé ha detto no all'Arabia
Come riferito dal quotidiano francese, secco no da parte di Mbappé alla ricca proposta dell'Arabia: l'Al Hilal, volato in Francia per presentare il progetto, si è visto sbattere la porta in faccia dal campione francese. No a oltre 300 milioni di euro di ingaggio.
Lautaro: "Deluso da Lukaku, voglio lo scudetto da capitano"
Il nuovo capitano dell'Inter ha parlato alla Gazzetta dello Sport, del suo nuovo ruolo, delle ambizioni della squadra di Simone Inzaghi e anche dell'addio di Lukaku e delle proposte arrivate dall'Arabia: "L'Inter è casa mia, la fascia di capitano è una grande responsabilità. L'addio di Lukau? Ci sono rimasto male, non mi ha più risposto. Offerte dall'Arabia? Io e la mia famiglia felici a Milano". CLICCA QUI PER L'INTERVISTA
Milan, Ballo-Touré ha detto no al Fulham
Il giocatore rossonero ha declinato la proposta degli inglesi, nonostante il sì del Milan all'offerta da 4 milioni di euro.
Cremonese, per Tsadjout ci sono due squadre
Per Tsadjout della Cremonese interesse di Salernitana e Luton in Premier.