Genoa, è fatta per Thorsby. In difesa obiettivi De Winter e Zanoli

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'arrivo di Retegui per l'attacco, il club genoano si concentra ora su centrocampo e difesa. In mediana è fatta per l'ex Sampdoria Thorsby: arriva in prestito dall'Union Berlino. Si tratta con la Juventus per De Winter e con il Napoli per Zanoli. Idea D'Ambrosio

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

I movimenti in entrata del Genoa riguardano diversi settori del campo. È fatta per il ritorno a Genova, ma questa volta sponda rossoblù, di Morten Thorsby, centrocampista norvegese classe 1996 oggi di proprietà dell’Union Berlino ma che in passato ha giocato con la Sampdoria (98 presenze e 8 gol in blucerchiato). Operazione in prestito con obbligo di riscatto, con il giocatore atteso in città tra oggi, 30 luglio, e lunedì.

In difesa De Winter e Zanoli

Con D'Ambrosio, svincolato dall'Inter che resta una ipotesi, il Genoa guarda al mercato dei difensori. Per rinforzare il reparto arretrato, i nomi sono due: si tratta infatti con la Juventus per De Winter, con i rossoblù a lavoro per anticipare la concorrenza. Piace sempre Zanoli del Napoli: nell'ultima stagione in prestito alla Sampdoria.

WhatsApp_Image_2023-07-27_at_20

leggi anche

Genoa già pazzo di Retegui: che bagno di folla!