Napoli-Osimhen, l'agente in ritiro: a breve l'incontro per il rinnovo

Calciomercato

L'agente dell’attaccante nigeriano è arrivato nel ritiro azzurro e a breve incontrerà De Laurentiis per provare ad arrivare alla fumata bianca per il rinnovo di Osimhen dopo gli importanti passi in avanti dei giorni scorsi

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Presto un nuovo incontro, che potrebbe essere quello decisivo, per provare ad arrivare alla fumata bianca per il rinnovo di Victor Osimhen. L’agente del calciatore, Roberto Calenda, è arrivato nel ritiro del Napoli a Castel Di Sangro e nelle prossime ore è previsto un incontro con il presidente De Laurentiis per sistemare gli ultimi dettagli relativi al prolungamento dell’attaccante nigeriano.

Si va verso una clausola da 150 milioni

Nei giorni scorsi, ricordiamo, si sono mossi passi avanti decisamente significativi per trovare la quadra in merito al rinnovo di Osimhen. Tre i punti sui quali si dialogherà. Dall’entità della clausola rescissoria al prolugamento contrattuale, oggi in scadenza nel 2025, all’adeguamento dell’ingaggio: si va verso una clausola da 150 milioni, più bassa rispetto ai 200 inizialmente richiesti da Aurelio De Laurentiis. Dettagli che si proveranno a sistemare in questo nuovo incontro in programma a breve.