Lotito-Sarri, la nota della Lazio: "Piena sintonia"

il comunicato

Con un comunicato ufficiale, il club biancoceleste ribadisce la "piena sintonia" nel rapporto tra Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito. Intanto, sul mercato la Lazio spinge per Karlsson, e farà un tentativo per Ricci e Zielinski

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

All'indomani del vertice di Formello che ha visto protagonisti Claudio Lotito e Maurizio Sarri, una nota ufficiale del club biancoceleste fa chiarezza, escludendo di fatto qualsiasi colpo di scena.

Lazio, il comunicato: "Indiscrezioni non veritiere"

Questa la nota del club: "Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.  Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune".

approfondimento

Lazio su Ricci, Vagnati: "Vogliamo tenerlo"

Lotito a Tag24: "Dimissioni Sarri? Tutto falso"

Intanto, nella giornata di oggi 1 agosto, il presidente Lotito era intervenuto così a Tag24 di Unicusano: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Si spinge per karlsson, tentativo per Ricci e Zielinski

Sul mercato, la Lazio continua a lavorare. I biancocelesti spingono per karlsson dell'AZ nel ruolo di esterno, mentre per Ricci e Zielinski si farà un tentativo nonostante i costi e la volontà, nel caso del polacco, di voler restare a Napoli. Non è da escludere il profilo di Kamada.