Scambio Vlahovic-Lukaku, i due club lavorano per ridurre distanza sul conguaglio
CalciomercatoI due club sono al lavoro per ridurre la distanza che c'è sul conguaglio economico. La Juventus valuta infatti Vlahovic circa 40 milioni in più dell'attaccante belga: si tratta per arrivare a un'intesa
La distanza principale tra Juventus e Chelsea per arrivare a formalizzare lo scambio di mercato Vlahovic-Lukaku, è legata al conguaglio economico dell'operazione. I bianconeri valutano il serbo circa 40 milioni in più dell'ex Inter: si tratta e si prova a venirsi incontro.
Contatti continui, parti al lavoro
I contatti tra Chelsea e Juventus sono costanti. Seppur a fuoco lento, i due club provano a ridurre la distanza che ancora c'è sul tema relativo al conguaglio economico. La sensazione è che si voglia venire incontro a entrambe le esigenze: la conclusione dell'affare permetterebbe al Chelsea di trovare un'unica soluzione al problema Lukaku, prendendo un profilo giovane come Vlahovic rivendibile in futuro. I bianconeri, avrebbero dal canto loro, un giocatore esperto per provare a lottare sin da subito per lo scudetto, oltre a una cifra importante per il bilancio visti i mancati introiti della Uefa. La Juventus aspetta una mossa dal Chelsea, forte del fatto che in questo momento i bianconeri non hanno necessità di vendere il serbo, al contrario dei blues per cui il belga è considerato un esubero.