Inter-Sommer: accordo col Bayern, lunedì le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il portiere diventerà presto ufficialmente nerazzurro: al Bayern Monaco andranno 6 milioni di euro (cifra che equivale al valore della clausola) ma con pagamento biennale. Lo svizzero lunedì si sottoporrà alle visite mediche

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Si avvicina ufficialmente il lieto fine nerazzurro nella telenovela Yann Sommer. Dopo settimane di trattative, l’Inter ormai è pronta ad accogliere il portiere svizzero: il Bayern Monaco, infatti, ha accettato la proposta nerazzurra che ha messo sul piatto 6 milioni di euro (cifra che equivale al valore della clausola) ma con pagamento biennale. Le due società stanno definendo adesso gli ultimi dettagli relativi al pagamento del contributo di solidarietà ai club nei quali Sommer ha giocato in precedenza.

Nel weekend l'arrivo in Italia

Ultimissimi dettagli, dunque, poi il Bayern Monaco darà il via libera definitivo al trasferimento del portiere all’Inter. I nerazzurri stanno già organizzando il viaggio di Sommer in Italia che avverrà nel weekend, tanto che lo svizzero lunedì si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto e l’ufficialità del trasferimento all’Inter.