Atalanta-De Ketelaere, aumenta l'ottimismo: accordo già raggiunto con il Milan

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista belga, che è in uscita dal Milan, sta sciogliendo definitivamente le riserve ed è sempre più indirizzato verso Bergamo. Aumenta l'ottimismo, con l'Atalanta che ha già raggiunto l'accordo con i rossoneri sulla base di un prestito da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni più 4 di bonus

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Charles De Ketelaere sta sciogliendo definitivamente le riserve sul suo futuro ed è sempre più indirizzato verso l'Atalanta. Il centrocampista è in uscita dal Milan, che ha già raggiunto l'accordo con i nerazzurri per la cessione del belga in prestito (per 3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 22 più 4 di bonus. Ora manca solamente il "sì" definitivo del calciatore, che è pronto a una nuova esperienza in Serie A. 

Scamacca: "Sono prontissimo, forza Atalanta"

Intanto nella giornata di sabato l'Atalanta ha accolto Gianluca Scamacca. L'attaccante classe '99 nel pomeriggio è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino e domenica sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. "Solo forza Atalanta, sono prontissimo", ha dichiarato l'ex Sassuolo appena atterrato. Dopo le visite mediche arriverà la firma del contratto da oltre 3 milioni di euro di ingaggio.