Lazio, Isaksen arrivato a Roma: lunedì le visite mediche

Calciomercato

L'esterno offensivo classe 2001, acquistato dal Midtjylland per 10 milioni di euro più bonus, è atterrato nella notte tra domenica e lunedì a Fiumicino. Nella mattinata farà le visite mediche di rito e firmerà un contratto quinquennale

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo Kamada, Maurizio Sarri potrà presto contare su un nuovo rinforzo di valore nella rosa biancoceleste che si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva. La Lazio, infatti, ha accolto nella notte tra domenica e lunedì all’aeroporto di Fiumicino Gustav Isaksen (ulteriore conferma arriva dall’indizio social pubblicato dalla Lazio, foto in basso), esterno destro offensivo classe 2001 prelevato dal Midtjylland per 10 milioni di euro più bonus. Col giocatore l’accordo, invece, è stato trovato sulla base di un contratto per le prossime cinque stagioni.

Lunedì visite mediche e firma

Isaksen – che proprio ai biancocelesti segnò in entrambe le gare della scorsa Europa League (una vinta 5-1 dalla Lazio, l’altra persa 2-1) – si prepara dunque a muovere i primi passi da giocatore della Lazio. Nella mattinata di lunedì si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto e l’inizio ufficiale della sua nuova avventura in Serie A.