Milan, stallo nella trattativa con l'Atalanta per De Ketelaere. Le news

pista fredda

Tutto fermo al momento nella trattativa per portare il belga da Milano a Bergamo. Il motivo sono le elevate commissioni richieste dagli agenti del giocatore, così come l'ingaggio

Una trattativa che viaggiava spedita, quella tra il Milan e l'Atalanta per il passaggio di Charles De Ketelaere in nerazzurro, e che ad oggi registra una brusca frenata. C'è stato un incontro tra i due club che avevano già definito un accordo per il trasferimento del ragazzo a Bergamo, la dirigenza Atalanta, tuttavia, ha invece ritenuto troppo elevate le commissioni e l'ingaggio richiesti dall'entourage di De Ketelaere.

L'accordo tra Milan e Atalanta

Milan e Atalanta hanno già un accordo per definire il trasferimento di De Ketelaere in nerazzurro, l'operazione avverrà in prestito con diritto di riscatto con i bergamaschi che pagheranno una base fissa per il prestito oneroso di circa 3 milioni, mentre l'opzione di riscatto concordata è di 22 milioni, a cui se ne possono aggiungere 4 di bonus.

La stagione di De Ketelaere con il Milan 

Non la migliore delle annate per De Ketelaere, quella passata con la maglia del Milan. Arrivato nell'estate del 2022 dal Club Brugge per l'importante cifra di circa 35 milioni di euro, il trequartista belga ha da subito dovuto dribblare una grande quantità di aspettative. Numeri troppo poco esaltanti quelli collezionati dal classe 2001: 40 partite in rossonero, tra campionato e coppe (6 in Champions League), senza mai segnare. Bergamo occasione per rinascere?