Frosinone, arriva Totti per la Primavera: ufficiale il figlio dell'ex capitano della Roma

Calciomercato

Il figlio dell'ex capitano giallorosso, attaccante classe 2005, ha ufficializzato il suo trasferimento al Frosinone dove giocherà con la squadra primavera. "Conosco bene Francesco da diversi anni - ha dichiarato Stirpe, presidente del Frosinone -, ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un'opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Totti al Frosinone... ma Cristian, non Francesco. ll figlio dell'ex capitano della Roma, infatti, è un nuovo calciatore della Primavera giallazzurra. L'ufficialità è arrivata direttamente dal profilo Instagram dell'attaccante classe 2005. Cristian Totti, infatti, ha modificato la sua bio scrivendo "Official Football Player of @frosinonecalcio". Dopo diversi anni nel settore giovanile giallorosso, il diciassettenne sarà a disposizione di Adamo Gregucci per il prossimo campionato di Primavera 1. 

La visita all'Istituto San Bernardo di Casamari

La notizia era nell'aria già da qualche settimana. Infatti lo scorso 16 giugno Francesco e Cristian Totti hanno visitato l'Istituto San Bernardo, situato all'interno dell'Abbazia di Casamari, in cui il giovane classe 2005 proseguirà gli studi. Totti presumibilmente alloggerà nel convitto, anch'esso all'interno di Casamari, riservato ai ragazzi delle formazioni giovanili giallazzurre

Stirpe: "Totti ci ha chiesto di dare un'opportunità al figlio, siamo felici di farlo"

Anche il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha commentato su Adnkronos la notizia: "Conosco bene Francesco da diversi anni, ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un'opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo. Non ho ancora avuto l'opportunità di conoscere il ragazzo, ma non mancherà l'occasione. Gli auguro il meglio a lui e a tutta la nostra squadra Primavera".